Fallout 4, Peter Hines risponde ad alcuni fan su Twitter

Città, Powersuit e Fallout 3 su PS4.

Negli ultimi giorni, Peter Hines – Vice-presidente di Bethesda Softworks – ha risposto ad alcune delle domande che i fan della serie Fallout gli hanno posto su Twitter, facendo chiarezza su alcuni punti chiave di Fallout 4 ed il perchè Fallout 3 raggiungerà Xbox One ma non PlayStation 4. A quest’ultima domanda il vice-direttore ha risposto chiaramente, indicando la retro-compatibilità di Xbox One (Fallout 3 non sarà un porting, ma la versione Xbox 360) e la mancanza della stessa su PlayStation 4, indicando inoltre la mancanza di interesse nell’effettuare un porting del titolo su console di nuova generazione.

Per quanto concerne Fallout 4, è stato confermato che la Powersuit potrà essere indossata semplicemente entrandoci e che le città potranno essere costruite praticamente ovunque, ma solo in posti ben determinati che lo permetteranno. Riguardo le storie d’amore, inoltre, Peter Hines ha ritenuto opportuno fare chiarezza; alla domanda se fosse possibile innamorarsi di Codsworth il vice-direttore ha infatti risposto che le storie d’amore saranno possibili esclusivamente tra esseri umani.

In attesa del 10 Novembre 2015, data in cui Fallout 4 è previsto su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, è sempre un piacere scoprire ulteriori novità in merito a ciò che ci attenderà nelle vaste lande desolate e post-apocalittiche offerte da Bethesda.

Rispondi

Ultimi Articoli