Uno dei primi titoli per il visore di Sony.
Dopo essere stato annunciato ufficialmente come PlayStation VR al TGS 2015, il visore per la realtà virtuale di Sony è già sotto le mani di diversi sviluppatori per realizzare dei titoli appositi. Uno di questi è Futuridium VR, mostrato per la prima volta all’E3 2015 ancora nella sua versione originale e non pensata per il visore.
Oggi arrivano nuove informazioni a riguardo, dove il team annuncia che il gioco permetterà non solo di volare e combattere nello spazio, ma anche sulla superficie di diversi pianeti e nei campi di asteroidi. Il gameplay, ovviamente, è stato completamente riadattato per poter sfruttare al meglio il PlayStation VR ed offrire la migliore esperienza di gioco possibile.
Lo sviluppatore ha inoltre dichiarato che, al momento del lancio del visore, sarà anche disponibile una versione adattata di Futuridium EP Deluxe (QUI la nostra recensione). Nella galleria sottostante potete visualizzare tre nuove immagini di Futuridium VR, che arriverà nel 2016 in concomitanza con il PlayStation VR.
{vsig}games/sony/FuturidiumVR/20150921{/vsig}