Un calo di performance abissale con la nuova patch.
Numerosi utenti da tutto il mondo hanno recentemente aggiornato Diablo III alla sua ultima versione, la 2.4, recentemente resa disponibile tramite una patch da parte di Blizzard Entertainment. Notevoli i cambiamenti apportati al videogioco, com’è possibile apprendere dalle patch notes della stessa, tuttavia i giocatori di PlayStation 4 resteranno delusi nel sapere che un nuovo problema è stato introdotto a seguito di questo aggiornamento.
Sono infatti decine gli utenti della console casalinga di Sony che lamentano l’introduzione di un fastidioso problema di performance all’interno del gioco, che si traduce automaticamente in un calo di frame rate e frequenti episodi di stuttering che rendono la pianificazione e l’esecuzione di alcune azioni abbastanza problematiche, soprattutto in quei frangenti di gioco più frenetici ove la reattività è ben più che necessaria.
Non è ancora chiaro se Blizzard stia diligentemente lavorando ad una nuova patch per risolvere il problema, ciò che vi consigliamo di fare, tuttavia, è non aggiornare, almeno per il momento, alla versione 2.4 del titolo.