The Division, secondo Ubisoft il titolo tirerà fuori il massimo dalle console e dai PC

«Stiamo utilizzando ogni ciclo a nostra disposizione»

Senza dubbio alcuno stupefacente dal punto di vista grafico, Tom Clancy’s The Division è l’ultima opera targata Ubisoft che vedrà presto la luce su PC, PlayStation 4 ed Xbox One e ,stando a quanto dichiarato oggi dal direttore creativo di Ubisoft Massive, Magnus Jansen, il titolo sarà in grado di spremere fino all’ultimo ciclo a disposizione dell’hardware delle piattaforme su cui viene proposto.

«Con lo SnowDrop Engine ci è possibile tirare fuori il massimo da ogni piattaforma», queste le parole del Direttore Creativo, «Il PC è una piattaforma supoer diversa, ci sono così tante configurazioni e così tante cose che puoi avere. Puoi avere due o tre monitor per esempio, quindi ottenere il massimo dalla piattaforma vuol dire che abbiamo il supporto a tre monitor su PC. Dobbiamo inoltre supportare impostazioni di rendering più elevate, frame rate sbloccati, dobbiamo supportare GPU multiple e tutto ciò esclusivamente per quella piattaforma.», ha poi continuato.

Manca ormai poco all’imminente Closed Beta, che avrà inizio il 28 di Gennaio su Xbox One ed il 29 su PlayStation 4 e PC. Durerà solo un paio di giorni, terminando il 31 di Gennaio, ma sarà abbastanza per poter effettivamente valutare la prodezza tecnica del titolo che, a nostro avviso, potrebbe davvero rappresentare l’apice delle produzioni, dal punto di vista tecnico, sulle console di attuale generazione e su PC.

Rispondi

Ultimi Articoli