Pixel Piracy, annunciate le versioni PS4 e Xbox One

I pirati bidimensionali attraccano sulle console next gen.

505 Games ha annunciato oggi che Pixel Piracy, sandbox 2D già disponibile su Steam, arriverà ufficialmente anche su PlayStation 4 e XBOX One il 16 Febbraio. Il titolo sarà disponibile in versione digitale al prezzo di 14,99€ e vanterà dei controlli completamente rivisti per le console oltre a contenere tutti gli aggiornamenti rilasciati su PC.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

505 GAMES, QUADRO DELTA E RE-LOGIC ANNUNCIANO L’ARRIVO DI “PIXEL PIRACY” SULLE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE

Il popolare Sandbox 2D a scorrimento orizzontale di Quadro Delta porta la caccia al tesoro su XBOX One e PlayStation®4

Calabasas, Calif. – 21 Gennaio 2016 – 505 Games ha annunciato che Pixel Piracy, celebre titolo indie rilasciato precedentemente pubblicato su Steam, uscirà in febbraio su Xbox One e PS4. Presentato da Re-Logic, il team che ha creato Terraria e sviluppato dallo studio indie Quadro Delta,  Pixel Piracy è un titolo 2D a scorrimento che mixa diversi generi: simulazione/strategia e sandbox. Il titolo sarà disponibile su entrambe le piattaforme al prezzo di € 14.99  e offrirà l’unica simulazione  “piratesca” in ambiente open world disponibile su console!

L’avventura vi attende in alto mare…In Pixel Piracy i giocatori vestiranno I panni di un pirata in questo divertente gioco a metà tra l’adventure e il GDR. Reclutate la vostra ciurma,  progettate e personalizzate la vostra nave  e salpate verso l’oceano! I giocatori dovranno combinare aggressività, diplomazia e commercio per  diventare  i pirati più temibili dei sette mari! Potrete fare incursioni e razziare tutto quello che vi si parerà davanti, prendete ciò che volete con la forza o dedicatevi al commercio per diventare ricchi senza sguainare la spada. Ricordate però di fare molta attenzione, la morte si cela ovunque!

  • Assolda La Tua Ciurma – Scegli attentamente i migliori marinai e i fanfaroni che ti puoi permettere. Dagli armi, armature e oggetti speciali. Allenali e falli crescere attraverso l’esperienza, aumentando i loro valori statistici e insegnandogli nuove abilità.
  • Costruisci la tua nave – Personalizza e potenzia la tua nave nel modo che tu vuoi. Utilizza alberi maestri e vele per velocità extra, cannoni e pistole per combattere, divertimenti e cibo, attrezzatura da allenamento e decori.
  • Ambiente Open World generato in modo casuale – Il gioco sarà diverso ogni volta che si inizierà a giocare – una ampia mappa su scala mondiale piena di pericoli, bottini e persone da depredare che aspettano te!
  • Un gioco piratesco con modalità RPG – Un Sistema completo di bottini e ricompense che ti permetterà di potenziare armi grazie anche a bottini segreti e speciali per soddisfare tutti i tuoi marinai.
  • Combatti e Saccheggia – Il punto di partenza per ogni Pirata che si rispetti! Assalta le navi nemiche o cerca nelle isole tesori nascosti
  • Sistema di controllo per Console – Specificamente creato per ottimizzare l’esperienza di gioco di Pixel Piracy.
  • Miglioramenti – La versione console contiene tutti gli aggiornamenti usciti per la versione PC dal suo lancio, incluso un nuovo tutorial per farti entrare subito nel mondo dei pirati, un albero delle abilità completamente rinnovato, un sistema di statistiche RPG perfezionato, una IA revisionata, un sistema completo per la gestione delle condizioni atmosferiche e una tonnellata di nuove armi, oggetti, abilità e ricompense. Il gioco avrà una nuova interfaccia pirata, le gestione del comportamento del capitano e una personalizzazione dei personaggi.

Pixel Piracy sarà disponibile in versione digitale dal 16 di febbraio 2016 per XBOX One via XBOX Live e PlayStation 4 via PS Store.

{media load=media,id=10702,width=853,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli