Square Enix, fissato il nuovo appuntamento con l’Active Time Report

Incantesimi e modalità stealth al centro dell’evento.

Con un comunicato stampa ufficiale ricevuto negli scorsi minuti, Square Enix conferma ufficialmente la data del prossimo live streaming della compagnia, l’Active Time Report, che si terrà 31 Gennaio alle ore 05:00. Protagonista dell’evento ancora una volta Final Fantasy XV, ed al centro della discussione due dei suoi aspetti fondamentali: gli Incantesimi e la Modalità Stealth. Durante lo stesso evento verranno poi divulgate informazioni in merito al prossimo appuntamento, stimato per Marzo di quest’anno.

A seguire il comunicato stampa:

{vsig}games/multi/FinalFantasyXV/20160126{/vsig}

SCOPRI TUTTO SUGLI INCANTESIMI E LA MODALITÀ STEALTH NEL PROSSIMO ACTIVE TIME REPORT

Presto saranno disponibili nuove informazioni sull’evento promozionale di FINAL FANTASY XV a marzo

Milano, 26 gennaio 2016 – I fan di tutto il mondo sono invitati a seguire questa domenica (31 gennaio) la prossima puntata dell’Active Time Report di FINAL FANTASY® XV in cui il director, Hajime Tabata, e il global marketing manager, Akio Ofuji, riveleranno tutte le ultime novità sul gioco.

La trasmissione, sottotitolata in inglese, comincerà alle ore 05:00 CET e si concentrerà sull’Impero di Niflheim – i nemici che scatenano la guerra in FINAL FANTASY XV – mostrando una serie di scene di battaglia e incantesimi. Durante la trasmissione saranno anche rivelate maggiori informazioni sul prossimo evento promozionale di FINAL FANTASY XV previsto a marzo 2016.

Saranno inoltre pubblicate una serie di immagini del protagonista Noctis ritratto mentre lancia “Fire”, uno dei suoi incantesimi più iconici, mentre combatte contro un soldato magitek, attacca i nemici dall’alto e si infiltra di nascosto nel territorio nemico.

Per saperne di più su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Rispondi

Ultimi Articoli