Battalion 1944, avviata la campagna su Kickstarter

Si torna nella seconda guerra mondiale.

La maggior parte degli FPS moderni, ormai, è ambientata nel futuro, con armi ed equipaggiamenti super tecnologici e robot ovunque. Ma non tutti amano questa ventata futuristica: se come me voleste rigiocare a titoli come i vecchi Medal of Honor o Call of Duty che proponevano la prima o la seconda guerra mondiale, sappiate che oggi lo sviluppatore Bulkhead Interactive ha annunciato Battalion 1944.

Il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo e verrà sensibilmente migliorato se la campagna su Kickstarter raggiungerà la cifra di 100.000£, in quanto il progetto verrà ufficialmente avviato. Stando alle prime informazioni, Battalion 1944 ci riporterà indietro nella seconda guerra mondiale e sarà dotato di un multiplayer competitivo dove l’abilità dei giocatori sarà l’unica arma per portarsi a casa la vittoria online. 

Il gioco riproporrà luoghi reali del mondo come le strade di Carentan oltre ad armi tipiche di quel periodo come il celebre Garand M1. Tutto il comparto grafico, infine, sarà gestito dal maestoso Unreal Engine 4. Il titolo è atteso su PS4, XBOX One e PC per un generico 2017. Se volete finanziare la campagna di crowdfunding, potete cliccare sul seguente link: Battalion 1944 – Kickstarter.

{media load=media,id=10735,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli