The Division, ecco le dimensioni della mappa

Un paragone con GTA V e Fallout 4.

Quando si parla di RPG o di Open World, uno dei primi dubbi che pervadono le menti dei giocatori è sicuramente quanto sarà vasta la mappa di gioco. A poco più di un mese rimasto al lancio ufficiale, ci chiediamo ancora quanto effettivamente sarà grande l’area di gioco che ci verrà proposta da The Division.

Ebbene, lo YouTuber MarcoStyle ha deciso di pubblicare un video in cui la mappa del gioco viene messa a confronto con altri due colossi nel genere open world, ovvero GTA V e Fallout 4. Il risultato è riassunto nelle due immagini seguenti:

1. Paragonata a GTA V, la Midtown Manhattan di The Division appare più piccola della sola Los Santos, quindi escludendo completamente tutta la Blaine County. Sì, immaginiamo vi stiate già preoccupando perché sostenete che sia davvero “minuscola”, ma prima di tutto ricordate che dovrete girarvela tutta a piedi, niente veicoli (diversamente da GTA V).

Division map 1 

2. Ecco, ora le vostre preoccupazioni cominceranno a svanire: messe a confronto tutte e tre le mappe, The Division risulta addirittura più vasto di Fallout 4, sebbene sembra che la visuale a volo d’uccello sia stata presa ad ingrandimenti differenti (non di molto). E comunque non c’è di che avere paura: ricordiamo che potremo anche esplorare parecchi edifici e anche le stazioni metropolitane di The Division, quindi la mappa si sviluppa sia in orizzontale che in verticale, seppur in minima parte.

Division map 2

 

Di seguito alleghiamo il video completo per chi volesse vedere in modo più dettagliato le dimensioni dell’area di gioco:

{media load=media,id=10742,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli