Hitman, al via la beta per i membri PlayStation Plus

Pronti a vestire i panni dell’Agente 47?

Io-Interactive ci ricorda che a partire da oggi avrà il via la Beta esclusiva per i membri PlayStation Plus su PlayStation 4 ed invita tutti i giocatori a prenderne parte. Vestendo i panni dell’Agente 47, in questa speciale Beta prenderemo parte ad una missione che prende il nome di “Prologo” ed è ambientata 20 anni prima della missione Paris Showstopper. In Prologo, vivremo i primi giorni nell’ICA dell’agente 47 e vivremo il suo primo incontro di Diana Burnwood, suo futuro addestratore.

Le beta è iniziata oggi, 4 Marzo 2016, alle ore 11.00 e continuerà fino al 7 Marzo 2016 alle ore 11.00

Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:

{media load=media,id=10831,width=853,align=center,display=inline}

HITMAN
LA BETA PER I MEMBRI DI PLAYSTATION PLUS
INIZIA OGGI

Io-Interactive invita tutti i membri di PlayStation Plus a provare la beta di HITMAN questo weekend.

EUROPA – Inizio: 4 Marzo 2016, alle 11:00 AM CET / Fine: 7 Marzo 2016, alle 11:00 AM CET

NORD AMERICA – Inizio: 4 Marzo 2016, alle 8:00 AM Pacific / Fine: Marzo 2016, alle 8:00 AM Pacific

Nominata “The Prologue”, la Beta ha luogo venti anni prima della missione Paris Showstopper. Ambientata in un centro di formazione segreto ICA, The Prologue contiene un momento centrale nella vita dell’Agente 47 – il suo inserimento nell’ICA ed il primo vero incontro con il suo futuro addestratore, Diana Burnwood.

The Prologue contiene due free-form training hits, che introdurranno i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del prossimo gioco HITMAN.The Prologue sarà disponibile come parte del primo episodio di HITMAN.

Qualche giorno fa, Io-Interactive ha pubblicato il Season Premiere trailer, che mostra le location del primo episodio, The Prologue e Parigi, la costa italiana della cittadina di Sapienza in arrivo ad Aprile ed un primo assaggio di diverse aree della città imperiale marocchina Marrakech disponibile a Maggio.

HITMAN sarà disponibile l’11 marzo per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles