Call of Duty, il prossimo capitolo sarà Ghosts 2

Svelati i primi dettagli.

Dopo mesi di rumors non confermati, pare proprio che ora si abbiano notizie ufficiali: stando a quanto riportato dal sito Fraghero, che sostiene di aver ricevuto conferme da fonti affidabili, il prossimo capitolo della serie sarà Call of Duty: Ghosts 2. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte di Infinity Ward e sarà il sequel diretto di Ghosts, uscito nel 2013.

Sebbene non si abbiano ancora molte informazioni, di seguito elenchiamo i pochi dettagli conosciuti:

  • Riley tornerà come personaggio giocabile
  • Il comparto grafico sarà decisamente migliorato rispetto a Ghosts
  • La storia riprenderà da dove i Fantasmi si sono lasciati

Activision avrebbe attualmente intenzione di presentarlo ufficialmente all’E3 2016 di Los Angeles a Giugno con tanto di gameplay, così da vedere già il gioco in azione. Come sempre, l’uscita sarebbe fissata per il prossimo Novembre su PS4, XBOX One e PC, anche se ancora non sappiamo una data di lancio precisa. Non ci resta quindi che attendere la kermesse losangelina per saperne di più.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli