Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness arriverà quest’estate in Occidente

Il titolo sbarcherà anche in Europa e Nord America.

Durante un broadcast su Twitch tenuto da Square Enix, sono state rilasciati nuovi dettagli per quanto riguarda il lancio in Occidente di Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness. Il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 4 quest’estate e la data d’uscita precisa verrà svelata molto presto.

Come è possibile comprendere, la versione PS3 rimane un’esclusiva giapponese, con il lancio previsto per il 28 Aprile. Inoltre, Square Enix ha pubblicato tre nuovi trailer oltre a diversi screenshots, che vi riportiamo nella gallery a fine articolo.

STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS:

SVELATO IL NUOVO STORY TRAILER E NUOVI VIDEO DI PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI

Durante il primo episodio di “The Star Log”, una nuova serie in live stream focalizzata sui nuovi contenuti e sulle nuove informazioni su STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™, Square Enix Ltd., ha reso disponibile un nuovo story trailer per il titolo, oltre a video di approfondimento per due dei personaggi principali, Fidel e Miki.

Il nuovissimo story trailer mette in evidenza il viaggio che Fidel e i suoi amici devono intraprendere per proteggere una misteriosa ragazza di nome Relia, che custodisce le chiavi della storia.

Finalmente é stato anche annunciato che i giocatori potranno godere l’esperienza di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness in dual-audio, con la possibilità di switchare dalle tracce audio in inglese e giapponese.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness uscirà per PlayStation®4 nel 2016 e sarà disponibile in inglese o con testi e sottotitoli in francese.

{media load=media,id=10861,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10862,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10863,width=853,align=center,display=inline}

{vsig}games/sony/StarOcean5/20160322{/vsig}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles