Fallout 4, trailer del DLC “Wasteland Workshop”

E’ ora di fare prigionieri.

Bethesda ha pubblicato il trailer ufficiale di Wasteland Workshop, secondo DLC di Fallout 4 che arriverà il prossimo 12 Aprile su PS4, XBOX One e PC al prezzo di 4,99€. Il contenuto aggiuntivo permetterà ai giocatori di costruire e posizionare gabbie per catturare le creature presenti nella Zona Contaminata; inoltre, introdurrà nuove opzioni per la realizzazione degli insediamenti.

{media load=media,id=10899,width=853,align=center,display=inline}

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

Fallout 4: Wasteland Workshop!
Ecco il trailer del secondo DLC

Abbiamo appena pubblicato il trailer ufficiale del secondo contenuto aggiuntivo di Fallout 4Wasteland Workshop, che sarà disponibile in tutto il mondo martedì 12 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 4,99 €.

Grazie a Wasteland Workshop, sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw. Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere (persino contro altri coloni!). Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.

Con Wasteland Workshop si possono espandere le possibilità degli insediamenti, mentre a maggio viaggeremo dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, il più grande territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

Resta sintonizzato per altri dettagli su ulteriori contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nel corso del 2016, e sugli aggiornamenti gratuiti come il Creation Kit, che permetterà di creare mod su PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console include.

Per altre informazioni visita www.fallout4.com.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli