LEGO Marvel’s Avengers, disponibile il DLC Pack di Ant-Man in anteprima su PS3 e PS4

Gratuito per i possessori delle console Sony.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che a partire da oggi e per un periodo di tempo limitato, i giocatori che possiedono LEGO Marvel’s Avengers su PS3 o PS4 possono scaricare gratuitamente il nuovo DLC “Marvel’s Ant-Man Character & Level Pack”. L’add-on porta Ant-Man e nuovi personaggi nel gioco oltre ad un nuovissimo livello.

Di seguito potete visualizzare il trailer ufficiale, buona visione!

{media load=media,id=10902,width=853,align=center,display=inline}

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA 

LEGO Marvel’s Avengers Ant-Man DLC Pack disponibile gratuitamente in esclusiva su PS4 & PS3 per un tempo limitato

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione dell’ultimo contenuto scaricabile (DLC) per LEGO Marvel’s Avengers, il Marvel’s Ant-Man Character & Level Pack, insieme a un nuovo video dedicato.

Basato sul famoso film Marvel “Ant-Man,” questo add-on è disponibile da oggi in download gratuito esclusiivamente per i giocatori PlayStation®4 e PlayStation®3.

Utilizzando l’abilità di rimpicciolirsi ma di aumentare la sua forza, Ant-Man (Scott Lang) è il protagonista insieme a una folta schera di personaggi memorabili come tra cui Ant-Man (Hank Pym), Yellow Jacket (Darren Cross), Hope Van Dyne, Luis,Scott Lang, The Wasp (Janet Van Dyne), e Cassie Lang, insieme a Ant-Thony (Ant-Man’s Flying Ant). Questo DLC contiene inoltre un nuovo fantastico livello tratto dal film campione d’incassi caratterizzato dalla narrazione originale di Michael Peña, che interpreta Luis nel film.

LEGO Marvel’s Avengers consente ai giocatori di rivivere i momenti più divertenti dell’universo cinemtografico Marvel con i classici personaggi Avengers characters e contenuti tratti dai fumetti Marvel. Il gioco è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation®Vita, Wii™U, Nintendo 3DS™ e Steam® (Windows PC).

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli