DOOM, nuovo video sulla personalizzazione e progressione del giocatore

Molte opzioni a disposizione.

Attraverso un nuovo video, Bethesda ha mostrato le opzioni di personalizzazione che saranno disponibili nella modalità multigiocatore di DOOM. Ad ogni incremento di livello, infatti, i giocatori potranno sbloccare nuove colorazioni per armature e armi, moduli hack, equipaggiamento e molto altro per creare la propria esperienza di gioco.

Ricordiamo che il titolo debutterà ufficialmente il prossimo 13 Maggio su PS4, XBOX One e PC.

{media load=media,id=10914,width=853,align=center,display=inline}

 

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

DOOM – Nuovo video
Progressione e personalizzazione del giocatore

DOOM è contraddistinto da profonde opzioni di personalizzazione, che vi permetteranno di esprimervi al meglio nell’arena del multigiocatore il 13 maggio. Aumentando di livello verranno sbloccate tonnellate di equipaggiamenti, colori per le armature e armi, e tanto ancora. Più si gioca, più armature, armi, equipaggiamento e moduli hack si possono sbloccare. Riceverete anche opzioni epiche di personalizzazione per tutto l’equipaggiamento, per devastare i nemici con stile.

Ecco un assaggio delle opzioni di personalizzazione del sistema di progressione, più alcuni dei moduli hack di DOOM, nel nostro ultimo video:

DOOM verrà pubblicato venerdì 13 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC e può essere prenotato su DOOM.com (http://doom.com/preorder).

Per un approfondimento sulla progressione e personalizzazione di DOOM potrete a breve leggere un dettagliatissimo articolo su Bethesda.net.

Rispondi

Ultimi Articoli