Uncharted 4: Fine di un ladro, un easter egg vede il ritorno di una vecchia conoscenza

Attenzione agli “spoiler”.

L’attesissimo Uncharted 4 è già nelle mani di moltissime testate che si stanno occupando della recensione e pare che qualcuno abbia già scoperto un easter egg contenuto nel quarto capitolo: in particolare, il sito ThisGenGaming ha trovato una piccola sorpresa di Naughty Dog che riporta alla luce un vecchio amico.

Attenzione: quanto riportato di seguito potrebbe risultare uno spoiler per chi gioca ad Uncharted 4 per la prima volta.

In una sequenza della storia, i giocatori dovranno giocare a nientedimeno che Crash Bandicoot e tentare di battere il punteggio più alto. Anche se può sembrare strano da pensare, questo piccolo easter egg è inserito in modo molto naturale nella storia e non appare forzato. Nello specifico, Nate proverà a battere il punteggio segnato da Elena e i giocatori avranno tre possibilità: in base all’esito della partita, la sequenza della storia potrebbe subire dei cambiamenti.

Inoltre, alcuni utenti hanno notato che il Crash Bandicoot in questione è leggermente diverso dalla versione originale su PS1: un altro indizio che la saga è pronta a tornare su PS4 e che, magari, verrà presentata all’E3 2016?



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles