League of Legends, il nuovo champion si chiamerà Taliyah

Il ritorno a casa.

Riot Games ha appena caricato un nuovo teaser trailer per League of Legends che preannuncia il prossimo champion in arrivo, Taliyah. Stando alla descrizione del video dovrebbe trattarsi di una maga, quindi si presume che sia principalmente un campione da mid lane.

In attesa di ulteriori informazioni, analizzando il video è possibile notare alcuni riferimenti al deserto e, nello specifico, ad Azir. Che Taliyah sia la figlia o la moglie di quest’ultimo? A voi le speculazioni, almeno fino a quando non verrà svelata nel dettaglio.

{media load=media,id=10952,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli