DOOM si mostra in tanti nuovi artwork

Ammirate la bellezza delle ambientazioni.

Il nuovo DOOM è ormai alle porte, con il lancio previsto per il 13 Maggio su PS4, XBOX One e PC. Per ingannare l’attesa, Bethesda ha reso disponibili nuovi artwork che rappresentano le varie ambientazioni del gioco: si può notare come id Software abbia lavorato sodo per unire il tipico ambiente ostile di Marte ai tipici tratti dell’Inferno, con un risultato a dir poco incredibile.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale e la galleria contenente le immagini in questione.

Tutta la bellezza del mondo di DOOM tra Marte e l’Inferno

DOOM è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 13 maggio ed è dunque tempo di scoprire qualcosa di più sul fantastico mondo creato dagli artisti di id Software.

Qui di seguito potete trovare una splendida galleria di immagini che ben esemplificano il lavoro del team di sviluppo che ha voluto ricreare un mondo di gioco in cui Marte, il pianeta su cui si svolge la storia di DOOM, mostra i suoi elementi più caratteristici fondendoli con quelli tradizionali dell’Inferno, una dimensione che nell’immaginario popolare risulta sempre avvolta da fuoco e fiamme. 

Il tutto cercando di mantenere lo spirito e l’atmosfera originale di una serie che ha fatto la storia dei videogiochi in generale e degli sparatutto in prima persona in particolare.

Indossate dunque la vostra tutta spaziale e avventuratevi nel mondo di DOOM con questa galleria di immagini.

{vsig}games/multi/DOOM/20160504{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli