Batman: Return to Arkham annunciato ufficialmente per PlayStation 4 e XBOX One

L’uomo pipistrello sta per tornare in versione remastered!

Warners Bros Interactive Entertainment ha annunciato nella giornata odierna che i due titoli di maggior successo del franchising di Batman usciti nella passata generazione, ovvero Arkham Asylum e Arkham City, verranno rilasciati il prossimo 29 Luglio in versione Remastered per PlayStation 4 e XBOX One al prezzo di 49,99 euro. 

Per quanti non avessero giocato ai due titoli in questione, si tratta davvero di una ghiotta possibilità, in quanto grazie ad Arkham Asylum (dove tutto ha avuto inizio) i giocatori potranno vivere un’avventura ricca di suspence e di azione, affrontando i cattivi più “famosi” della serie creata da DC Comics, ovvero lo Spaventapasseri, Poison Ivy, Bane, Croc, Harley Quinn e il cattivo dei cattivi, Joker.

Per quanto riguarda invece Arkham City, sebbene mantenga pressoché inalterate le caratteristiche e gli aspetti che hanno portato al successo il primo capitolo di Rocksteady, la mappa di maggiori dimensioni offre una libertà di azione quasi totale (sebbene ancora limitatamente rispetto ad Arkham Knight, l’ultimo capitolo uscito proprio lo scorso anno, che ha visto la possibilità di guidare la Batmobile); avremo a che fare con nuovi nemici quali Joker, presente ancora una volta come villain per eccellenza, l’Enigmista, Mr Freeze, Due Facce, Harley Quinn e il Pinguino.

{media load=media,id=10976,width=853,align=center,display=inline}

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

Batman: Return to Arkham per PS4 e Xbox One

I videogiochi di successo Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City rimasterizzati con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4 e proposti in un unico pacchetto.

Roma, 18 maggio 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Return to Arkham.  Il nuovo titolo propone insieme Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City, due dei videogiochi della scorsa generazione di console più acclamati dalla critica. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One utilizzando l’Unreal Engine 4, novità per la pluripremiata serie di Batman: Arkham. Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99.

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi
nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

Batman: Return to Arkham è basato sulla licenza Batman di DC Comics ed è contrassegnato PEGI 16.  Per maggiori informazioni visitate http://Facebook.com/batmanarkham e warnerbros.it/batmanreturnarkham.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli