Gran Turismo Sport, a Novembre si scaldano i motori

Pronti a vedere il nuovo GT in azione su PlayStation 4?

Proprio in questo momento, a Londra si sta tenendo un evento per la presentazione ufficiale del nuovo Gran Turismo Sport, durante la quale Polyphony Digital ha svelato nuovi dettagli e, soprattutto, la data di lancio: il titolo debutterà ufficialmente in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 16 Novembre per quanto riguarda l’Europa.

Fra le novità annunciate, troviamo nuove modalità di gioco che andranno ad aggiungersi a quelle tradizionali: Arcade, Campagna, Sport, Brand Central, Livery Editor e Scape. Torneranno inoltre i tracciati fuoristrada per gli amanti delle corse “meno pulite”. Il tutto sarà poi affiancato da ben 117 eventi in giocatore singolo dislocati in 19 location differenti e 27 layout dei circuiti; per quanto concerne il parco auto, al lancio del gioco saranno disponibili 137 modelli diversi che vanteranno un livello di dettaglio mai visto in precedenza.

A fine articolo trovate il nuovo trailer ufficiale ripreso direttamente da una sessione di gioco su PlayStation 4, quindi rispecchia il comparto grafico effettivo. Nella galleria sottostante al video, invece, potete visualizzare tanti nuovi screenshots.

[Aggiornamento] – Durante lo stesso evento, Polyphony Digital e Sony hanno inoltre annunciato le tre edizioni speciali di Gran Turismo Sport, ovvero la Collector’s Edition, la Steelbook Edition e la Bonus Edition. Come è possibile intuire, la Bonus e la Steelbook Edition includeranno solamente dei contenuti aggiuntivi in-game, con la seconda, ovviamente, che vedrà una cover in metallo.

La Collector’s Edition, invece, risulta essere decisamente più succulenta, in quanto conterrà una guida alle auto scritta dalla stessa Polyphony Digital e un modellino della Mercedes-AMG GT S che indubbiamente soddisferanno i gusti degli sfegatati delle quattro ruote. Sempre nella galleria a fine articolo, trovate anche altre immagini legate a queste edizioni oltre alle cover art ufficiali del gioco.

Per preordinarlo, cliccate sul seguente link: Gran Turismo Sport – Preorder.

{media load=media,id=10980,width=870,align=center,display=inline}

 

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

GRAN TURISMO SPORT: L’ADRENALINA SFRECCIA IN ESCLUSIVA SU PS4

Si scaldano i motori della migliore simulazione dell’automobilismo sportivo, tornata più in forma che mai e pronta a debuttare il 16 novembre 2016

Gran Turismo non soffre l’età e a vent’anni dal suo debutto si impone sulle scene video ludiche con il nuovo Gran Turismo Sport. L’ultimo capitolo della serie di Polyphony Digital, in esclusiva su PlayStation® 4, si appresta a togliere il fiato con l’emozione di una velocità senza limiti e competizioni online così realistiche da essere riconosciute dalla FIA (Fédération Internationale de l’Automobile).

Saranno 140 le auto a disposizione per assaporare la velocità sui 27 tracciati delle 19 località scelte: la leggendaria “Tokyo Expressway” è accompagnata da altri nuovi percorsi sparsi per il mondo, fra i quali il sempreverde Nürburgring Nordschleife (anello nord) e l’ovale da mezzo miglio del NorthernIsle Speedway.

Atteso per il 16 novembre 2016Gran Turismo Sport offrirà un nuovo motore fisico e una vasta gamma di esperienze di guida, per una manovrabilità ancora più realistica, adatta a principianti e a esperti del volante. Gli appassionati delle quattro ruote potranno sfrecciare sull’asfalto con più di venti Vetture Vision Gran Turismo, concept car esclusive, progettate da alcune delle più prestigiose case automobilistiche mondiali come BugattiAston Martin e Mercedes e vivere una linea temporale interattiva nella scoperta dei brand e delle case automobilistiche.

Tra le novità annunciate, l’attesissima personalizzazione della livrea, con i marchi e i loghi più belli del mondo dell’automobilismo sportivo, e la nuova modalità fotografica “Panorami” per creare spettacolari immagini realistiche, statiche e animate.

Ciascun giocatore potrà personalizzare la sua identità di pilota, costruendo la sua carriera attraverso eventi, sfide e campionati stagionali come la finale annuale dei campionati FIA Gran Turismo e confrontare i suoi progressi di pilota professionista con quelli dei piloti di tutto il mondo scendendo in pista nelle gare o seguendo in diretta le prodezze dei migliori.

Le sfide risponderanno a un matchmaking avanzato basato su una serie di classi articolate su etàpaese e stile di guida pensate per modulare le gare sui piloti di ogni livello e dare loro la possibilità di migliorarsi attraverso la competizione.

I migliori piloti diventeranno delle autentiche leggende nel nuovo GT Sport, grazie ai Campionati FIA (Fédération Internationale de l’Automobile) Gran Turismo, la Coppa delle Nazioni e la Coppa Costruttori, due competizioni ufficiali senza precedenti!

Gareggiare per il proprio Paese o per la casa automobilistica preferita non è mai stato così avvincente!

{vsig}games/sony/GranTurismoSport/20160519{/vsig}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles