CD Projekt RED non ha progetti per The Witcher 4

Potrebbero volerci molti anni, o potrebbe addirittura non esistere mai.

Parlando di un eventuale quarto capitolo della serie di The Witcher durante un’intervista concessa a Eurogamer, il co-fondatore di CD Projekt RED Marcin Iwinski ha affermato che non ci sono piani per lo sviluppo di un nuovo episodio e che, probabilmente, con l’espansione Blood and Wine si andrà addirittura a chiudere la saga.

«Onestamente, non abbiamo chiare risposte in merito. Attualmente non abbiamo piani riguardanti lo sviluppo di The Witcher 4; certo, mai dire mai, ma ora il nostro ultimo obiettivo è la pubblicazione di Blood and Wine. E questo segna la conclusione definitiva del nostro lavoro su The Witcher 3 e non abbiamo progetti per un nuovo capitolo nei prossimi anni – se mai ce ne sarà un altro», queste le parole del co-fondatore.

Insomma, le probabilità che The Witcher III: Wild Hunt possa effettivamente essere l’ultimo episodio della serie sono piuttosto elevate, ma ricordiamoci che CD Projekt RED sta attualmente lavorando ad una IP completamente nuova, ovvero Cyberpunk 2077, e la completa dedizione a questo titolo non potrà far altro che giovare al prodotto finale.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli