Gran Turismo Sport si mostra in due nuovi video di gameplay

Un giro nel Nurburgring e a Brands Hatch.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta qualche giorno fa, Gran Turismo Sport torna a mostrarsi con due nuovi video di gameplay. Nel primo, ci troviamo a bordo di una Mazda Roadster S all’interno del circuito di Brands Hatch, mentre nel secondo abbiamo la fenomenale accoppiata NurburgringFerrari 458 GT3.

Inutile dire che il comparto tecnico è veramente di alta qualità, anche se attualmente mancano ancora i tanto richiesti danni alle auto, che fortunatamente pare verranno introdotti nella versione definitiva del gioco.

[Aggiornamento] – A quanto pare, Sony ha richiesto la “rimozione” dei video Direct Feed in questione (quindi ripresi direttamente da PS4) e attualmente non sono più disponibili in quanto privati. Non si sa ancora il motivo di questa richiesta, ma è possibile che sia dovuta al fatto che quanto mostrato fosse decisamente lontano dalla versione finale del gioco, perciò non avrebbe per nulla rispecchiato il titolo definitivo. Ricordiamo infatti che Gran Turismo Sport è completo solamente al 50%.

In ogni caso, ve ne proponiamo altri nuovi (tra cui uno direttamente dall’evento organizzato a Londra per la presentazione), sperando che anche questi non vengano eliminati da YouTube.

{media load=media,id=10988,width=870,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10989,width=870,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10990,width=870,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10991,width=870,align=center,display=inline}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles