Siete pronti a lottare per la vostra sopravvivenza?
Il gioco, originariamente uscito per XBOX 360 nel 2012 rientra nella fitta schiera di “Remastered” che nel bene e/o nel male stanno caratterizzando l’attuale generazione di Console; sicuramente, per quanti non abbiano avuto modo di giocare a Deadlight in passato, attraverso la versione Director’s Cut potranno recuperare uno dei titoli a tema Zombie più divertenti che ci siano.
{media load=media,id=10995,width=853,align=center,display=inline}
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:
Rivelati i dettagli della modalità ‘Survival Arena’ per Deadlight: Director’s Cut
– Combatti o Nasconditi, in entrambi i casi hai la possibilità di sopravvivere –
Milano, 24 maggio 2016 – Deep Silver mette in mostra l’esclusiva modalità Survival Arena di Deadlight: Director’s Cut, creato in collaborazione da Tequila Works & Abstraction Games. Per tenere sotto controllo l’ondata di zombie in arrivo il giocatore avrà bisogno di agire rapidamente e decidere saggiamente per prolungare la sua sopravvivenza. Disponibile per PlayStation®4, Xbox One i e PC, Deadlight: Director’s Cut uscirà il 24 giugno 2016 in versione fisica e digitale a 19,99 €.
Nella nuovissima modalità Survival Arena le munizioni e le armi nella mappa sono essenziali per contrastare le orde. Cambiando il gioco saranno introdotte nuove armi tra cui la mitragliatrice, il cocktail molotov e il fucile da cecchino. Un aiuto ulteriore sarà offerto dai kit per le cure mediche sparsi per la mappa. Gli ambienti distruttibili sono un altro aiuto strategico per guardarsi intorno, ad esempio le pareti e le superfici possono essere demolite per accedere a delle aree inesplorate. Le difese possono anche essere utilizzate per avventurarsi in nuove aree all’interno di questa modalità o per fermare gli zombie. La modalità Survival Arena, in aggiunta, offrirà una classifica in base al tempo di sopravvivenza.
Le versioni PS4 e Xbox One di Deadlight: Director’s Cut offriranno anche la Nightmare Mode, che rivela un finale alternativo di Deadlight una volta completato il gioco.
RECAP DELLE CARATTERISTICHE
• Separato dalla sua famiglia, intraprendi una ricerca tra i resti di una Seattle nel ‘1986’ e scopri il destino dei cari di Randall
• Risolvi i puzzle e supera gli ostacoli ambientali in un platform 2D ad alta tensione
• Decima zombie con il combattimento corpo a corpo e con le armi, o nasconditi mimetizzandoti con l’ambiente
• Il combattimento non è sempre la risposta giusta, soprattutto quando munizioni, armi e risorse sono scarse
• Sopravvivi ad infinite ondate di zombie nella nuova modalità ‘ Survival Arena’! Utilizza le difese interattive per bloccare gli zombie e accedere a nuove aree, o combatti usando armi diverse come la mitragliatrice, il cocktail Molotov e il fucile da cecchino e cerca di scalare la classifica online
• Affronta la sfida di sopravvivenza finale nella modalità di altissima difficoltà ‘Nightmare’
• Esecuzione a 1080p su tutte le piattaforme, con i comandi superiori e animazioni migliorate
• Guarda i Diari degli sviluppatori originali per saperne di più sulla serie Deadlight!
• Esplora gli splendidi art di Deadlight nel Deadlight: Director’s Cut digital art book!
DETTAGLI PRODOTTO
Titolo: Deadlight: Director’s Cut
Piattaforma: PS4, Xbox One, PC
Uscita: 24 Giugno 2016
Sviluppatore: Abstraction Games / Tequila Works
Publisher: Deep Silver
Genere: 2D Side-Scroller / Survival Horror
Giocatori: Singolo + Classifica Online
PEGI: PEGI 18
MSRP: Digitale + Fisica- €19.99
Lingua: English (VO), EFIGS