Dishonored 2: dettagli sul Chaos System

Il gioco potrebbe cambiare!

Arkane Studios, dopo il buon successo di Dishonored, ci riprova con un secondo capitolo che, almeno al momento, dovrebbe rappresentare veramente una bella evoluzione rispetto a quanto vistosi in passato.

Harvey Smith, ovvero il Game Director del gioco, ha rilasciato un’intervista a Game Informer, parlando nello specificio della nuova modalità “Chaos System” di Dishonored 2.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo maggiori finali che sono basati su una serie di vostre azioni nel mondo di gioco, come chi avete supportato oppure no, ucciso oppure no, e abbiamo un versione ottimistica o cinica di ogni personaggio in base al caos.”

“Quindi il caos agisce in questo modo. Inoltre influenza quanto l’infestazione delle mosche del sangue si espanderà nella città, quanto sarà diffusa la presenza delle guardie in alcuni luoghi, alcune linee di dialogo e molto altro ancora. Anche il tono delle reazioni dei protagonisti, Corvo e Emily, cambierà. Allocheremo dinamicamente all’inizio di ogni missione, un livello di moralità ai personaggi intorno a voi; la maggior parte di essi la potremmo considerare colpevole e valgono un certo quantitativo di caos.”

“Il finale usa un sistema di permutazione, quindi ci sono differenti pezzi del finale in ballo e ognuno di essi ha delle varianti, possono essere due o anche di più e ognuna di esse avrà un suo livello di caos.”

Ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile a partire dall’11 Novembre 2016, per Microsoft Windows, PlayStation 4 e XBOX One.

 

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