Marvelous Entertainment mette in mostra la sua prossima opera.
In arrivo in Terra del Sol Levante su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 10 Novembre di quest’anno, Fate/Extella è il nuovo titolo targato Marvelous Entertainment e ci viene oggi mostrato per la prima volta in un breve video gameplay e ritorna poi con dei nuovissimi screenshots in alta definizione, permettendoci finalmente di ammirare il ritorno di celebri personaggi come Artoria Pendragon, Mumei e Gilgamesh.
Insieme ai contenuti resi disponibili, la compagnia ha inoltre reso noti alcuni dei dettagli relativi al sistema di gioco del titolo che, a detta della stessa, permetterà lotte non solo limitate al terreno, ma anche aeree, con la possibilità di potersi proteggere dagli attacchi avversari.
La vittoria verrà decretata dal controllo del territorio, dopo l’ottenimento del quindicesimo territorio si otterrà automaticamente la vittoria. Per garantirsi il controllo di un territorio, o per difenderlo, sarà inoltre possibile utilizzare della tecniche speciali, denominate “Extra Maneuvers”, che necessiteranno di una speciale barra che si riempirà facendo fuori i nemici.
Per ultima, ma non meno importante, è stata inoltre resa nota la funzionalità cross-save tra le due versioni del titolo.
{vsig}games/sony/FATEExtella/20160606/{/vsig}
{media load=media,id=11014,width=853,align=center,display=inline}