Destiny, Rise of Iron uscirà soltanto su PS4 e XBOX One

Sottotitolo.

La prossima espansione di casa Bungie, ovvero Destiny: Rise of Iron (trovate il Trailer in calce alla news), sarà disponibile il 20 settembre 2016 esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di circa 30$.

Si tratta della prima espansione a non arrivare sulla old-gen rispetto alle precedenti: L’Oscurità dal profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti che invece sono state rilasciate anche su PlayStation 3 e XBOX 360. Inoltre per poter giocare a questa espansione è necessario possedere anche l’espansione Il Re dei Corrotti.

In Rise of Iron ci saranno tanti nuovi contenuti, tra cui una nuova ambientazione, una nuova modalità Incursione e un nuovo Assalto, insieme a nuove imprese, armi, equipaggiamento, una modalità multigiocatore competitiva e molto altro ancora.

Farà inoltre il suo ritorno l’Iron Gjallarhorn, una delle armi più amate di tutti i tempi; tutti i giocatori potranno ottenere l’arma in questione, ma quelli che effettueranno il pre-ordine del gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno la versione in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro.

Vi lasciamo al Trailer del gioco:

{media load=media,id=11024,width=853,align=center,display=inline}

 

 

Rispondi

Ultimi Articoli