E3 2016, Dishonored 2 si mostra in 3 nuovi trailer

Promette davvero molto bene.

In questa nuova avventura, avremo modo di vestire i panni di Corvo Attano (ovvero il protagonista del primo capitolo) e/o di Emily Kaldwin; i due personaggi possiedono differenti e strabilianti poteri dei quali potranno avvalersi nel corso della loro avventura.

Durante la conferenza Bethesda tenutasi all’E3 2016 in quel di Los Angeles, è stato presentato lo scenario principale del gioco, ovvero la città di Karnaca, realizzata davvero molto bene mediante la tecnologia del Void Engine, che garantisce non solo atmosfere uniche e particolari ma anche una migliore gestione delle luci e delle superfici circostanti. Sono stati inoltre implementati ua pluralità di punti sopraelevati, che potremo utilizzare per attacchi dall’alto e per le immancabili sezioni platform.

Sono state mostrate due differenti missioni con Emily Kaldwin, così da fornire un assaggio dei suoi poteri e delle sue particolari capacità. Molto interessante risulta essere l’abilità Domino, che le consente di collegare il fato di diversi nemici per un’eliminazione contemporanea, ma anche il potere di visualizzare e spostarsi su due piani temporali, che permetterà, inoltre, la risoluzione di determinati puzzle ambientali.

L’uscita del gioco è stata confermata per PlayStation 4, XBOX One e Microsoft Windows l’11 Novembre 2016!

Ecco i tre trailer presentati all’E3 2016:

{media load=media,id=11035,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=11034,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=11036,width=853,align=center,display=inline}

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli