E3 2016, la seconda demo di Nioh arriverà ad Agosto

Nuove sfide ci attendono.

Sul palco dell’E3 2016 ha fatto la sua comparsa anche Nioh, e per l’occasione Square Enix e Koei Tecmo hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra alcuni spezzoni di gameplay. E’ stato inoltre annunciato che ad Agosto sarà disponibile la seconda demo del gioco, questa volta in versione beta, che permetterà quindi di provare nuove armi, incontrare nuovi nemici e molto altro.

{media load=media,id=11097,width=853,align=center,display=inline}

KOEI TECMO HA ANNUNCIATO LA SECONDA DEMO SCARICABILE DELL’ATTESISSIMO SAMURAI ACTION RPG, NIOH, INSIEME AD UN NUOVO, EMOZIONANTE TRAILER

Dai un’occhiata al mondo pericoloso e seducente di  “Nioh,”
in esclusiva su PlayStation®4

Milano – 14 Giugno 2016 – KOEI TECMO Europe ha annunciato che il suo attesissimo samurai action RPG, Nioh,  riceverà una seconda demo scaricabile in esclusiva per PlayStation®4. Dopo il travolgente successo della Demo Alpha ad aprile, durante la quale più di 850.000 giocatori hanno scaricato Nioh e sperimentato l’intenso e coinvolgente gameplay per la prima volta, la seconda demo è attualmente prevista per il mese di agosto, maggiori informazioni sul suo contenuto e la data di uscita precisa saranno comunicate  in un secondo momento.

KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un nuovo trailerinsieme ad una selezione di nuovi asset che rivelano una varietà di luoghi accattivanti, di insolite creature mitiche, di nemici sinistri ed alleati misteriosi che incroceranno il cammino dell’ enigmatico protagonista dai capelli biondi nel gioco, William. Il breve filmato fornisce un ulteriore approfondimento dell’universo avvolto nel mistero e nel misticismo, accennando ai poteri e alle motivazioni di William mentre si fa strada lungo un percorso insidioso che lo porterà alla fine del mondo – in una terra di isole esotiche lacerata da una guerra civile e minacciata da presenze soprannaturali e demoniache.

La demo di Nioh con i nuovi contenuti, sarà presentata all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno ed offrirà tutte le caratterische più amate della recente Demo Alpha per PlayStation 4: maggiore intensità di combattimento, nuove armi, personaggi mai visti prima, nemici mortali e gameplay adrenalinico. Tutti i contenuti della Demo Alpha saranno disponibili per chi non ha  ancora avuto l’occasione di provarla.

A proposito di Nioh
Nel dark fantasy action RPG Nioh, i giocatori potranno attraversare il Giappone dilaniato dalla guerra nei panni di William, uno spadaccino dai capelli biondi con un background da feroce guerriero ed una grande conoscenza delle spade che gli permette di sopravvivere nella demoniaca terra dei samurai.
I giocatori affronteranno con la spada altri samurai in battaglie epiche e intense, con obiettivi multipli che offrono un alto livello di difficoltà per mettere veramente alla prova l’abilità,  la pazienza e la strategia anche dei samurai più induriti. Nioh non solo presenta elementi iconici dal folklore giapponese come i Samurai e le creature soprannaturali ma anche l’ebbrezza di possedere un’ autentica spada da samurai del Team NINJA per combattere. Nioh è stato creato per sfidare i giocatori e fargli sentire la soddisfazione di ogni vittoria dopo aver superato ogni missione.

Previsto per il 2016, Nioh è ancora in fase di sviluppo per PS4™. Per maggiori informazioni su Nioh, visita il sito ufficiale http://teamninja-studio.com/nioh/uk, metti mi piace su Nioh e KOEI TECMO Europe su Facebook www.facebook.com/Niohofficial e www.facebook.com/koeigameswww.facebook.com/tecmoeurope, e diventa parte della famiglia su #KTfamily seguendo KOEI TECMO Europe su Twitter@koeitecmoeurope e Team NINJA @TeamNINJAStudio



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles