Horizon: Zero Dawn, nuovi dettagli sulle armi ed altri elementi del gioco

Le macchine avranno molto da offrirci.

Attraverso dei post pubblicati sul suo profilo Twitter, il Game Director di Horizon: Zero Dawn Mathijs de Jonge ha svelato nuove informazioni sull’attesissimo titolo targato Guerrilla Games. Innanzitutto, diverse armi pesanti potranno essere recuperate direttamente dalle macchine/robot che incontreremo, sia quando saranno “in vita” e sia quando saranno distrutte.

Il numero di corde richieste per buttare a terra una macchina, poi, varierà in base alle dimensioni di quest’ultima, pertanto sarà più complicato “domare” un enorme bestione. Gli abiti disponibili nel gioco ed acquistabili dai mercanti, inoltre, varieranno in base alla tribù e alla regione, e potranno essere migliorati con diverse mod ottenibili dalle macchine.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles