Secondo una notizia del Wall Street Journal, il lancio di Pokémon Go avverrà nel Regno Unito, in Europa e in Giappone “a giorni”.
Stando a quanto scrive il Wall Street Journal in una notizia recente, il lancio di Pokémon Go nel Regno Unito, in Europa e in Giappone sarebbe molto vicino: citando l’articolo, avverrà “a giorni”, secondo una fonte vicina agli sviluppatori del gioco mobile.
La notizia arriva due giorni dopo l’annuncio di una temporanea interruzione del rilascio globale del gioco a causa di problemi con i server. L’app, infatti, pur non essendo effettivamente ufficialmente disponibile in tutto il mondo, è stata scaricata da una grande quantità di utenti al di fuori dell’Australia e degli Stati Uniti, dove è disponibile ufficialmente. Questo ha portato la Niantic Labs, casa di sviluppo del gioco, a ritardare il rilascio globale del gioco in attesa di una stabilizzazione della situazione.
In attesa di conferme ufficiali, vi lasciamo all’articolo del Wall Street Journal, che ha riportato la notizia originariamente.
Fonte: Wall Street Journal