Kojima parla del suo nuovo titolo per PS4 e PC.
In un discorso alla Develop Conference, Hideo Kojima ha affermato di essere sicuro del fatto che il suo nuovo videogioco per PS4 e PC, Death Stranding, sarà il miglior titolo da lui mai sviluppato.
Kojima, parlando sul palco insieme al PS4 System Architect Mark Cerny, ha detto di essere “molto sicuro che questo sarà il [suo] miglior lavoro”. Continuando il discorso, Kojima ha svelato di essere stato spesso costretto a scendere a compromessi in alcune aree per far sì che i suoi progetti fossero rilasciati in tempo, ma questo non avverrà nel suo prossimo titolo. Spiegando questo, Kojima ha dichiarato: “Finora, quando sviluppavo un videogioco, dovevo rinunciare a qualcosa o almeno fare compromessi su qualcosa per finire il lavoro. Ma questa volta, lavorando con te [Mark Cerny] e poiché tu fornisci le tecnologie allo stato dell’arte, riusciremo ad aggirare quel [solito problema].”
Kojima ha infine aggiunto che questo progetto è qualcosa di rivoluzionario e mai visto. Citando le sue parole: “Sono convinto che stiamo lavorando a qualcosa di completamente nuovo e che nessuno ha mai visto finora. Questa sarà la mia miglior opera fino a questo momento, sono molto sicuro di ciò.”
Non è ancora stata annunciata una data di rilascio per Death Stranding, e Kojima ha precedentemente dichiarato che “il gioco è ancora lontano dall’essere rilasciato”.