The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco i motivi dei rinvii

Eiji Aonuma fa il mea culpa.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild dopo essere stato rimandato svariate volte, finalmente verrà pubblicato nel corso del 2017 (prima metà probabilmente) su Wii U e Nintendo NX.

Ma quali sono stati i motivi dei rinvii e i problemi incontrati nel corso dello sviluppo del gioco?

A tal proposito, il producer, Eiji Aonuma ha rilasciato alcune dichiarazione nel corso di una un’intervista concessa a Edge e riportata da Gamepur, assumendosi anche diverse colpe.

“Abbiamo queste tappe intermedie nel corso dello sviluppo. Provo il gioco e poi do allo staff le mie impressioni, con dei consigli sulla direzione che dovrebbero intraprendere. A una di queste tappe il gioco era fantastico, c’erano così tanti elementi bellissimi ma a quella successiva tutto era sparito.

“Ho fatto molti commenti su ciò che sarebbe dovuto essere aggiunto ma non ho spiegato ciò che andava bene a quella tappa. Quindi il team ha aggiunto cose che ho raccomandato ma anche altri elementi che pensavano avrebbero funzionato bene ma alla fine non hanno fatto che rovinare la build precedente. Ho imparato che quando qualcosa è perfetto va detto. Se avessi gestito meglio quell’aspetto forse lo sviluppo non sarebbe durato così tanto.”

Rispondi

Ultimi Articoli