Comprenderà tutti i DLC.
Fatshark e Nordic Games hanno annunciato nel corso di una conferenza stampa, che Warhammer: End Times – Vermintide, action game fantasy ormai con una certa popolarità fra gli utenti PC (finora unica piattaforma su cui era disponibile), arriverà, il prossimo 4 Ottobre, su PS4 e Xbox One.
Inoltre Fatshark si occuperò della distribuzione in digital delivery del titolo su tutte le piattaforme, mentre sarà Nordic Games a farsi carico della distribuzione retail in tutto il mondo.
Ha dichiarato il CEO di Fatshark Martin Wahlund.
“Più di mezzo milione di giocatori PC si sono già innamorati di Vermintide, ed il prossimo autunno sarà la volta dei giocatori console. Le versioni PS4 e Xbox One includeranno tutti i DLC rilasciati su PC fino al momento del lancio,” h
#Vermintide is coming to #XboxOne & #PS4 on OCT 4th! Heroes, the wait is almost over – https://t.co/GzCD8qm6ckpic.twitter.com/ztOEDIZywK
— Fatshark (@fatsharkgames) July 27, 2016
Questi DLC comprendono la modalità di gioco Last Stand assieme alle sue due mappe, Sigmar’s Blessing, ed il DLC Drachenfels DLC, che aggiunge tre mappe avventura ambientate al di fuori di Ubersreik.