No Man’s Sky non è un gioco per tutti, parola di Sean Murray

Un gioco di nicchia e diverso dagli altri.

Il Game Director del gioco, Sean Murray, (come riportato da VG247) è intervenuto parlando di No Man’s Sky e di come il gioco sia profondamente cambiato in questi cinque anni di sviluppo.

In particolar modo, i trailer mostrati in questi anni hanno cercato di far capire come fosse realmente il gioco e di come i cambiamenti apportati, risultino aver migliorato e reso più profonda l’esperienza di gioco complessiva. A tal riguardo Murray ha spiegato che la componente Single-Player è il vero cuore pulsante di No Man’s Sky. Inoltre, sempre in riferimento ai trailer mostrati sino ad oggi, questi ultimi potrebbero al contempo aver dato una visione “distorta” di cosa voglia effettivamente offrire No Man’s Sky.

Ecco le parole di Murray:

“Se sperate in scontri pvp in multiplayer, costruzione di palazzi, città e civiltà, sappiate che non è questo che No Man’s Sky è. Non è escluso che tutto ciò non possa arrivare con i futuri aggiornamenti del gioco, ma se decideste di provare il titolo vi accorgerete di quanto esso sia vicino alla nostra visione originale, a quanto abbiamo mostrato fino a oggi.”

“E’ un gioco strano, un gioco di nicchia che sicuramente non sarà per tutti”

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire da oggi per PS4 e dal 12 Agosto per PC!

 

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli