Gamescom 2016: FIFA 17, nuovo Trailer Gameplay

Trailer e demo mostrati durante il livestream.

Nel corso della propria conferenza stampa in diretta dagli stand EA alla Gamescom è stato mostrato un nuovo trailer di FIFA 17 (che potete visionare in calce all’articolo), caratterizzato da tante delle nuove divise, trasferimenti di mercato, esultanze, mosse abilità, giocatori rimodellati e innovative funzionalità gameplay in EA SPORTS™ FIFA 17, powered by Frostbite™* per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Nel corso dello stream gli sviluppatori hanno anche discusso il nuovo sistema di controllo d’attacco, l’IA migliorata dei compagni di squadra e il nuovo sistema di sfide di FIFA Ultimate Team.

{media load=media,id=11218,width=853,align=center,display=inline}

FIFA 17 sarà disponibile a partire dal 29 Settembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

Vi ricordiamo che il gioco sarà anche compreso in due bundle per Xbox One S, come comunicato in questa news.

Inoltre, alleghiamo il comunicato stampa ufficiale di seguito:

EA SPORTS CELEBRA L’INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE CON UN

NUOVO GAMEPLAY TRAILER CON CLUB EUROPEI PROTAGONISTI

Sfide Creazione Rosa e FUT Champions offrono nuovi modi di giocare mentre il
Dynamic Live Service si appresta a dare inizio alla più grande stagione FIFA Ultimate
Team mai vista fino ad ora
La nuova piattaforma Competitive Gaming offre ai fan l'opportunità di competere per
aggiudicarsi parte del montepremi totale di $1.3 milioni USD
Pro Club e Modalità Carriera ancora più innovative e profonde grazie a nuove
funzionalità
FIFA Mobile annuncia il lancio previsto per questo autunno

 

Redwood City, Calif. – 16 Agosto 2016 Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer caratterizzato da tante delle nuove divise, trasferimenti di mercato, esultanze, mosse abilità, giocatori rimodellati e innovative funzionalità gameplay in EA SPORTS™ FIFA 17, powered by Frostbite™* per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il trailer di FIFA 17, creato con sequenze di gioco, celebra il ritorno di molte leghe licenziate e mostra l’incredibile realismo dell’azione prodotta dal motore di gioco leader del settore, che permetterà ai fan di vivere al massimo ogni attimo sul campo al lancio del titolo, il 29 settembre.

Guarda il trailer Il Calcio, Powered by Frostbite: qui.

Scopri le caratteristiche Gameplay: qui.

“Questa è una stagione rivoluzionaria per EA SPORTS FIFA” ha dichiarato David Rutter, GM ed Executive Producer. “A giugno abbiamo rivelato un nuovo motore di gioco, una importante serie di funzionalità e meccaniche di gioco e l’introduzione di una immersiva modalità storia con FIFA 17 “Il Viaggio”. La reazione dei fan è stata straordinaria ed è ora il momento di annunciare quella che sarà la più grande stagione mai vista fino ad ora di FIFA Ultimate Team e che introdurrà innovazioni alla modalità più popolare del gioco – non vediamo l’ora di farli giocare.”

A caratterizzare la più grande stagione mai vista fino ad ora in Ultimate Team™, FIFA 17 introduce 2 nuovi modi di giocare nella sua modalità più popolare con Sfide Creazione Rosa e FUT Champions. Sfide Creazione Rosa offre ai fan l’opportunità di mettere alla prova le loro abilità di manager su console e nella FUT 17 Companion app, e di ottenere ricompense in gioco se riusciranno a soddisfare una serie di requisiti con i giocatori del loro Club. Una volta soddisfatti i requisiti, i fan potranno scambiare la squadra in cambio di fantastiche ricompense. FUT Champions* è il nuovo modo per tutti i fan di competere in tornei giornalieri ad eliminazione diretta per vincere ricompense o una chance di giocare nella Weekend League. Una volta raggiunta la Weekend League, i fan competeranno per vincere partite e scalare le classifiche per ottenere ricompense. Ogni risultato ottenuto nelle Weekend League conta e verrà combinato per scalare le classifiche mensili e ottenere ricompense FUT in gioco ancora più grandi. Raggiungere le posizioni top nella Classifica potrebbe offrire un'opportunità di competere nella EA SPORTS FIFA 17 Ultimate Team Championship Series** – parte di una nuova piattaforma competitive gaming in FIFA 17 che permetterà ai fan di avere una chance di competere*** ai più alti livelli e provare a vincere parte del montepremi totale di $1.3 milioni USD.

“La popolarità di Ultimate Team, combinata con la natura globale del più popolare franchise sportivo del pianeta, rendono FIFA 17 un titolo entusiasmante per la stagione di competitive gaming che annunciamo oggi,” ha dichiarato Peter Moore, Chief Competition Officer, Electronic Arts. “Dalle qualificazioni via FUT Champions fino a competere nella Ultimate Team Championship Series e nella FIFA Interactive World Cup, vogliamo che i giocatori vivano l’esperienza esaltante della competizione e ci troviamo davanti a quella che sarà una grande stagione per i nostri fan.”

Con FIFA Ultimate Team Dynamic Live Service offriremo ai fan contenuti coinvolgenti nel corso della stagione, come nuove divise e oggetti, possibilità di ricevere grandi ricompense in gioco e molti altri motivi per giocare, come mai accaduto prima. Tutto avrà inizio dopo il lancio del gioco con Ones to Watch

– un nuovo evento in FUT 17 caratterizzato da alcuni dei più significativi trasferimenti del mercato, con oggetti dinamici. Gli attributi degli oggetti giocatore Ones to Watch aumentano se il giocatore reale è nominato nella Squadra della Settimana, così i fan di FUT desidereranno trovare i giocatori che sperano avranno un impatto nella loro nuova squadra. Maggiori dettagli su FIFA Ultimate Team: qui.

“Sappiamo che i fan di Ultimate Team desiderano più modi di giocare, più oggetti, più contenuti ed eventi esaltanti che offrano grandi ricompense in gioco, “ha dichiarato Nick Wlodyka, Senior Producer di FIFA Ultimate Team.”Siamo entusiasti di mostrare ai fan alcuni di questi nuovi contenuti, divise ed eventi che abbiamo in programma e che renderanno questa la più grande stagione mai vista fino ad ora.”

La Modalità Carriera* amplia ulteriormente la sua autenticità innovando il Sistema Finanziario per riflettere la struttura delle squadre di tutto il mondo, includendo il Valore Club e un resoconto dettagliato di ricavi e spese. Le aspettative sono più alte nella Modalità Carriera di FIFA 17 perchè i fan dovranno raggiungere gli obiettivi della dirigenza con la Gestione Club Totale, un sistema basato sulla personalità unica della squadra che ne determina le aspettative in cinque categorie: Successo in patria, Successo continentale, Conoscenza del brand, Economico e Crescita giovani. Maggiori informazioni sulla Modalità Carriera: qui.

Pro Club* introduce un nuovo Sistema di Crescita dei Giocatori che offre un modo completamente nuovo per sviluppare il proprio giocatore basato su ricompense alla valutazione partita totale per il lavoro di squadra e sulla collaborazione tra giocatori. La modalità porta inoltre un nuovo livello di personalizzazione per i Club dei fan con 24 modelli di divise e stemmi con cui i fan possono sbizzarrirsi per dare al Club la propria identità. Maggiori informazioni su Pro Club: qui.

FIFA Mobile

In arrivo questo autunno su iOS, Android e Windows 10, FIFA Mobile è un modo tutto nuovo di vivere il calcio pensato per i giocatori che amano giocare “on-the-go” e interagire con altri fan. Funzionalità come Modalità Attacco offrono ai fan partite più veloci ed esaltanti, con attacchi a turni. Leghe permette ai fan di unire le forze con altri giocatori in tutto il mondo per competere nei trofei tra leghe, completare obiettivi in collaborazione o competere contro altre leghe online. Maggiori informazioni su FIFA Mobile: qui.

Per gli asset di FIFA 17 visita: info.ea.com.

I fan che prenotano l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione.

I membri EA Access**** su Xbox One e Origin Access**** su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo a partire dal 22 Settembre.

EA SPORTS FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3. Il gioco ha una valutazione provvisoria PEGI 3.

* LA TECNOLOGIA DEL MOTORE DI GIOCO FROSTBITE, PRO CLUB, IL VIAGGIO, FUT CHAMPIONS E ALCUNE CARATTERISTICHE DELLA MODALITÀ CARRIERA SONO DISPONIBILI SOLO SULLE VERSIONI PER PIATTAFORMA XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E PC.

** LA QUALIFICAZIONE PER LA EA SPORTS FIFA 17 ULTIMATE TEAM CHAMPIONSHIP SERIES E LA FIFA INTERACTIVE WORLD CUP È DISPONIBILE SOLO PER I GIOCATORI SU XBOX ONE E PLAYSTATION 4. NESSUNA ALTRA PIATTAFORMA O CONSOLE SONO SUPPORTATE PER LA QUALIFICAZIONE.

*** RESIDENZA IN PAESI IDONEI RICHIESTA. TERMINI FINALI E STRUTTURA SOGGETTI A MODIFICA.

**** SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VEDERE EA.COM/EAACCESS/TERMS E http://www.origin.com/store/origin-access PER I DETTAGLI.

Entra nella community di EA SPORTS FIFA ITALIA @easportsfifa.it su Facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l’hashtag #FIFA17.

EA SPORTS ™ è uno dei marchi più importanti nello sport e nell’intrattenimento in tutto il mondo, con i franchise più venduti di videogiochi, tecnologia interattiva vincente, programmi per i fan ed esperienze digitali cross-platform. EA SPORTS crea esperienze collegate che accendono l’emozione dello sport attraverso videogiochi, tra cui Madden NFL Football, EA SPORTS™ FIFA, NHL hockey, basketball NBA Live, Rory McIlroy PGA TOUR® golf, e EA SPORTS UFC®.

 

Rispondi

Ultimi Articoli