BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT, tante novità dalla Gamescom 2016

Little Nightmares, Tekken 7 e Get Even.

tante novità in arrivo dalla Gamescom 2016 per TEKKEN 7, LITTLE NIGHTMARES e GET EVEN!

LITTLE NIGHTMARES, sviluppato da Tarsier Studios, ti imbarcherà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto! LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile digitalmente per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC nel corso del 2017.

– Per TEKKEN 7, in occasione della Gamescom, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere nel torneo King of the Iron Fist, insieme al suo alter ego segreto Violet!

GET EVEN: Quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi indizi sul surreale GET EVEN. GET EVEN, sviluppato da The Farm 51, verrà pubblicato nella primavera del 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC. GET EVEN crea un’esperienza mai vista grazie all’uso dell’audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies, e ti sfiderà a mettere alla prova la tua comprensione della giustizia e della realtà.  Cosa è reale? La comprensione del passato plasmerà la forma del tuo futuro. Aiuta Black nel viaggio attraverso le oscure e tortuose profondità della sua stessa mente, affronta la verità e rispondi a due domande molto semplici: ‘Perché era lì?’ e ‘Chi era la ragazza?’

Di seguito alleghiamo i comunicati stampa ufficiali:

NUOVI PERSONAGGI E DETTAGLI DELLA STORIA SVELATI ALLA GAMESCOM!

Colonia, Germania – 17 agosto 2016 – In occasione della Gamescom, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere nel torneo King of the Iron Fist, insieme al suo alter ego segreto Violet!

Lee Chaolan è stato adottato da Heihachi Mishima, allo scopo di dare un rivale al figlio Kazuya. Come fratello adottivo di Kazuya, Lee ha ricevuto la stessa educazione e lo stesso allenamento del clan Mishima. Dopo essere stato espulso dalla Mishima Zaibatsu per motivi sconosciuti, Lee ha fondato la Violet Systems, una società operante nel settore tecnologico e specializzata nella robotica umanoide, riscuotendo un discreto successo.

Poco tempo dopo, il mondo viene coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, controllata segretamente da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo osserva la situazione, cercando di decidere da che parte stare, Lee ha ben chiaro i propri piani, visto che nutre un profondo odio sia per Heihachi che per Kazuya. Così, per vendicarsi di entrambi, decide di supportare segretamente Lars Alexandersson, che ha attaccato la Mishima Zaibatsu, ma questo è solo l’inizio di ciò che ha in serbo per i Mishima.

L’emozionante modalità Storia di TEKKEN 7 offre diverse ore di gioco (tra cui storie secondarie che i giocatori potranno sbloccare progressivamente). Oltre a giocare nei panni dei Mishima, nella modalità Storia ci saranno anche altri archi narrativi, che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al loro clan, come Claudio Serafino, e il suo gruppo di esorcisti.

Gli Arcieri di Sirio sono un gruppo di esorcisti che scaccia entità soprannaturali da questo mondo fin dall’antichità. Sono un’organizzazione segreta, sconosciuta al pubblico. Sebbene non si conosca come sia stata svelata la loro esistenza, gli Arcieri di Sirio sono stati avvicinati improvvisamente dalla Mishima Zaibatsu, che ha chiesto il loro aiuto, ma ovviamente hanno rifiutato. Tuttavia, ciò non ha arrestato le pressanti richieste da parte della Mishima Zaibatsu.

La notizia di questo tentativo da parte della Mishima Zaibatsu giunge anche al leader di fatto degli Arcieri di Sirio, Claudio Serafino. E così, determinato a svelare i motivi dietro le azioni della Mishima Zaibatsu, Claudio inizia a indagare sulla potente conglomerata.

Inoltre, sono state svelate anche alcune nuove immagini che mostrano un giovanissimo Kazuya mentre lotta con il padre (maggiori dettagli saranno svelati durante le ore di gioco).  Il nuovo stage per Claudio mostra, invece, tutta la qualità grafica di TEKKEN 7.

Con più di 45 milioni di giochi venduti e tantissimi appassionati in tutto il mondo, il franchise di TEKKEN è una delle serie di picchiaduro più popolari di sempre, ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios daranno vita a un nuovo capitolo con una serie di miglioramenti e novità, che si aggiungono all’amato DNA della serie.

Come svelato in precedenza, TEKKEN 7 includerà più di 30 personaggi (tra cui alcuni nuovi), e tra loro un invitato speciale: Akuma della serie Street Fighter! Il demone conosciuto per le sue mosse in stile shoto sembra essere piuttosto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Inoltre, grazie a questa gradita novità, i giocatori potranno svelare la storia conclusiva della famiglia Mishima!

Per la prima volta nella serie, la lotta tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation potrà sfruttare tutta la potenza dell’Unreal Engine 4. Grazie al nuovo motore grafico, BANDAI NAMCO Studios offrirà combattimenti ancora più intensi, adatti a ogni tipologia di giocatore e arricchiti da alcune sequenze filmate davvero spettacolari e perfettamente integrate nell’esperienza di gioco.

TEKKEN 7 sarà disponibile dall’inizio del 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC, perciò preparatevi a provare la nuova generazione di picchiaduro, che offrirà nuovi e coinvolgenti combattimenti, grazie a meccanismi di battaglia innovativi ed equilibrati. La potenza è tutto!

Per i visitatori della Gamescom 2016, BANDAI NAMCO Entertainment è presente allo stand B20 nella Hall 8, mentre per gli operatori è raggiungibile allo stand C11 nella Hall 4,2.

{media load=media,id=11233,width=853,align=center,display=inline}

 

AFFRONTA LE PAURE DELLA TUA INFANZIA CON LITTLE NIGHTMARES, ATTESO PER LA PRIMAVERA 2017

Il nuovo titolo di BANDAI NAMCO Entertainment e Tarsier studios, che è già stato nominato come Best Indie Game, sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom

LIONE, FRANCIA – 17 agosto 2016 – Ricordi le tue paure infantili? LITTLE NIGHTMARES, sviluppato da Tarsier Studios, ti imbarcherà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto! Immergiti in LITTLE NIGHTMARES alla Gamescom, al nostro booth B20. LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile digitalmente per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC nel corso del 2017.

Con una trama interattiva e un incredibile sonoro, LITTLE NIGHTMARES è parte sogno, parte incubo, in cui ogni passo è un salto nel vuoto e ogni ombra una vasta oscurità.

“Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l’ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo,ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un’esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l’ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom” afferma Samuel Gatte – Senior Director of Production & Product Support presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, LITTLE NIGHTMARES” dice Andreas Johnsson – Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios

Supera le tue paure con LITTLE NIGHTMARES per la prima volta alla Gamescom nel nostro booth B20. LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile digitalmente per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC nel corso del 2017.

 

SFIDA LA REALTÀ CON
GET EVEN, ATTESO PER LA PRIMAVERA 2017

Una storia intrigante si snoda su Xbox One, PlayStation®4 e PC.

LIONE; FRANCIA – 17 agosto 2016 – Quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi indizi sul surreale GET EVEN. GET EVEN, sviluppato da The Farm 51, verrà pubblicato nella primavera del 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC.

GET EVEN crea un’esperienza mai vista grazie all’uso dell’audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies, e ti sfiderà a mettere alla prova la tua comprensione della giustizia e della realtà.  Cosa è reale? La comprensione del passato plasmerà la forma del tuo futuro. Aiuta Black nel viaggio attraverso le oscure e tortuose profondità della sua stessa mente, affronta la verità e rispondi a due domande molto semplici: ‘Perché era lì?’ e ‘Chi era la ragazza?’

“Sono davvero felice di lavorare insieme a The Farm 51 per portare questa esperienza non convenzionale ai nostri utenti” spiega Samuel Gatté, Production & Product Support Senior Director di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.  “Nel corso dei 2 anni passati, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e The Farm 51 hanno costruito una fruttuosa collaborazione, dalla visione artistica alle meccaniche di gioco. Abbiamo cercato di trovare significati più profondi rispetto alla tradizionale sintassi dei videogame. In GET EVEN, la trama potente e i personaggi affascinanti immergono il giocatore in un ambiente al confine tra reale e virtuale. Speriamo di aver creato un’esperienza tanto significativa quanto indimenticabile.”

Wojciech Pazdur, Development Director di The Farm 51 conferma. “GET EVEN è il titolo più importante mai prodotto dal nostro studio, ha la storia più profonda e la tecnologia più avanzata sulla quale i nostri team abbiano mai lavorato. Grazie al sostegno ricevuto da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, abbiamo potuto fare un salto di qualità e curare ogni aspetto del gioco, in modi che non ci sono mai stati possibili prima d’ora. Oggi siamo estremamente soddisfatti di poter mostrare il nuovo volto di Get Even ai giocatori e ai media, immergendoli in una nuova esperienza e chiedendo loro di scoprire “Cosa è reale?”

Scopri cosa è reale in GET EVEN, disponibile dalla primavera del 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC.

{media load=media,id=11234,width=853,align=center,display=inline}

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli