PS4, svelate altre funzioni del nuovo firmware

Spicca lo streaming a 60 frames.

Il nuovo firmware 4.0 in arrivo su Playstation 4 introdurrà il supporto alle cartelle, una feature da tempo richiesta dall’utenza. Ma come spesso accade Sony non ha rivelato tutto: ci sono altre interessanti novità che non sono state annunciate ufficialmente. Eccole qui:

  • Adesso durante il download viene visualizzato il tempo residuo al completamento di una porzione abbastanza grande da permettere l’avvio del gioco, mentre il sistema continua a scaricare il resto dei dati. Se invece si scaricano diversi contenuti simultaneamente, si può stabilire a quale dare priorità.
  • Similmente a quanto avviene già su Playstation 3, nei profili amici è stata aggiunta una voce che indica quando è avvenuta l’ultima connessione al Playstation Network, mentre sarà possibile nascondere dalla schermata utente alcune attività effettuate.
  • Con gioia degli amanti dello streaming, la lunghezza dei filmati registrabili è stata estesa a un’ora e tutti i servizi di video-sharing (Dailymotion, Twitch, Youtube) supporteranno lo streaming a 60FPS.

Il firmware 4.0 si preannuncia dunque come uno dei migliori update di sistema per Playstation 4.

Fonte.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles