Allison Road è nuovamente in fase di sviluppo

Il successore spirituale di P.T. resuscita.

Dopo l’improvvisa cancellazione di Allison Road avvenuta alcuni mesi fa in seguito a problemi sconosciuti fra lo studio Lilith Ltd e il publisher Team17, il team di Far From Home è lieto di annunciare che il titolo è passato nelle loro mani ed è nuovamente in fase di sviluppo.

Il nuovo sviluppatore, ovviamente, è capitanato dal creatore del progetto Christian Kesler, che ha dichiarato quanto segue:

“Sono veramente contento di annunciare che lo sviluppo di Allison Road sia ripreso. Ci è voluto un po’ a rivedere il tutto, perché abbiamo apportato alcune necessarie modifiche alla storia e altri elementi”.

Il gioco, quindi, subirà diversi cambiamenti e vedrà nuove features rispetto a quanto previsto all’inizio dello sviluppo. Attualmente, non è ancora stata svelata un’ipotetica finestra di lancio di Allison Road, pertanto non resta che attendere ulteriori informazioni.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli