Resident Evil 7, confermata la presenza dei combattimenti

Kawata chiarisce la questione.

Fino a questo momento nelle varie demo mostrate non si sono viste sequenze di combattimento di Resident Evil 7. Questo però non vuol dire che non ci saranno affatto, come confermato dal produttore Masachika Kawata nel corso di una recente intervista pubblicata su Metro GameCentral.

Ecco le parole di Kawata: «I combattimenti rappresentano un elemento fondamentale della serie Resident Evil. In questo caso, abbiamo deciso di mostrare i vari aspetti del gioco di volta in volta, rivelando di svelare sin da subito tutti i dettagli. La prima demo introduceva l’ambientazione e l’atmosfera mentre la demo della Gamescom presenta situazioni nuove relative alla paura e fuga dai nemici, ma ci saranno anche enigmi da risolvere.

Semplicemente, stiamo facendo un passo alla volta, alcuni hanno pensato che al gioco mancassero completamente i combattimenti ma non è così, posso confermare che i combattimenti ci saranno. Certo, il protagonista non sarà il classico eroe armato di pistola, bensì una persona normale che si trova coinvolta in una situazione di estremo pericolo con l’obiettivo di cercare di sopravvivere. Mostreremo tutti gli aspetti del gioco, potete stare tranquilli, sappiamo bene cosa vogliono i fan di Resident Evil: esplorazione, gestione delle risorse, combattimenti, enigmi e situazioni spaventose. Avrete tutto questo e anche di più in Resident Evil 7 Biohazard…»

Ricordiamo che Resident Evil 7 uscirà il 24 gennaio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Su quest’ultima piattaforma sarà presente il supporto PlayStation VR.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli