Presentate le nuove cuffie audio Crusher, una nuova linea di amplificatori Bluetooth e nuovi prodotti della serie Sport Performance
SKULLCANDY PRESENTA I NUOVI PRODOTTI WIRELESS ALL’IFA 2016
L’azienda presenta le nuove cuffie audio Crusher, una nuova linea di amplificatori Bluetooth
e nuovi prodotti della serie Sport Performance
Skullcandy, Inc. (NASDAQ:SKUL), originale marchio del settore audio, lifestyle e performance, nato dalla combinazione tra musica, sport, tecnologia e cultura creativa, presenta una serie di nuovi prodotti wireless in occasione dell’IFA 2016 di Berlino. Questi prodotti sono destinati ai consumatori che vivono la vita a tutto volume, dagli appassionati di contenuti multimediali agli amanti dell’avventura.
Skullcandy presenta le cuffie Crusher Wireless che offrono un’esperienza multisensoriale coinvolgente per il consumo di media, disponibili a partire dall’autunno 2016; un’anteprima delle migliori cuffie della serie Crusher, le Crusher VRA™, disponibili all’inizio del 2017; gli amplificatori portatili Barricade™; e le cuffie sportive wireless Method™ disponibili nel 2016.
SERIE CRUSHER: IMMERSIONE COMPLETA NEL SUONO
CRUSHER VRA
Skullcandy è lieta di presentare due nuovi modelli che vanno ad ampliare la linea di cuffie Crusher: Crusher VRA e Crusher Wireless. Le Crusher Wireless, che portano l’esperienza di ascolto a un livello più elevato, offrono gli originali e famosissimi bassi di Skullcandy, con tecnologia Bluetooth® e un’acustica raffinata. L’amplificatore integrato alimenta i driver audio e stereo, garantendo una doppia esperienza sensoriale, con bassi regolabili mediante un apposito cursore. Le Crusher Wireless sono pieghevoli e dotate di una batteria ricaricabile con un’autonomia di 40 ore, un microfono incorporato, controllo delle chiamate, della musica e del volume e una pratica custodia. Disponibili a partire dal prossimo autunno al prezzo di €149,99.
CRUSHER Wireless
Il lancio delle Crusher Wireless sarà seguito dal debutto delle Crusher VRA (Virtual Reality Audio) all’inizio del 2017. Le cuffie di punta del marchio sono la perfetta rappresentazione della tecnologia Crusher, a dimostrazione che Skullcandy continua a migliorare la propria esperienza in materia di audio, produzione e design con l’obiettivo di creare l’esperienza audio più coinvolgente mai offerta nel settore. La tecnologia VRA combina l’immersione stereo per offrire un’acustica multisensoriale, il ferrofluido per garantire la più ampia e pura risposta aptica ai bassi e l’elaborazione dei segnali digitali per un’acustica ai massimi livelli. Grazie alla tecnologia Bluetooth con aptX™, la batteria ricaricabile può avere una durata massima di 29 ore. Tra le altre caratteristiche delle Crusher VRA figurano un cursore capacitivo per il controllo personalizzato dei bassi, materiali di prima qualità (es. cuscinetti in memory foam), tecnologia ‘noise isolating fit’ per un perfetto isolamento acustico, microfono incorporato, controllo delle chiamate, della musica e del volume, design pieghevole e custodia. Le cuffie Crusher VRA saranno disponibili all’inizio del 2017 al prezzo di €299,99.
“Abbiamo creato la linea Crusher per portare l’esperienza multimediale a un livello completamente nuovo”, ha dichiarato Hoby Darling, Presidente e Chief Executive Officer di Skullcandy. “La linea Crusher è la soluzione migliore per chi vuole ottenere il massimo dai propri dispositivi, sia che utilizzi le Crusher Wireless per guardare un film e ascoltare musica o si affidi alle Crusher VRA per vivere un’esperienza di grande intensità”. I visitatori dell’IFA sono invitati a immergersi nel mondo Crusher attraverso i contenuti in realtà virtuale targati GoPro, appositamente creati per il lancio di Fourth Phase, il nuovo film realizzato da Red Bull Media House. Inoltre un gruppo selezionato di VIP potrà provare in esclusiva le Crusher VRA attraverso Audioscape, una app per comporre musica VR che offre un audio a 360° e immerge completamente lo spettatore nella musica che contribuisce a creare.
AMPLIFICATORI PORTATILI BARRICADE: ROBUSTI E RAFFINATI
Skullcandy presenta una linea di nuovi prodotti che si distinguono per qualità audio, potenza e resistenza, caratterizzati da un notevole rapporto volume/dimensioni, che non pregiudica la qualità dell’acustica, e da un iconico design valorizzato dall’acciaio inossidabile, sufficientemente elegante per adattarsi a qualsiasi stanza della casa. La collezione comprende tre modelli: Barricade Mini, Barricade™ e Barricade™ XL.
Barricade Mini, leader nella sua categoria, è l’amplificatore più leggero e compatto della famiglia Barricade ed è perfetto per chi è sempre in movimento. Barricade Mini ha una struttura impermeabile e antiurto ed è dotato della tecnologia Bluetooth wireless, una batteria della durata di 6 ore e un robusto anello di aggancio. Prezzo €39,99.
L’amplificatore Barricade è impermeabile all’acqua (IPX 7), può galleggiare, è dotato di una batteria con un’autonomia di 8 ore, caricatore esterno, microfono incorporato, connettività multi-sorgente e funzionalità in/out AUX. Prezzo €69,99.
Barricade XL è l’amplificatore portatile di punta di questa linea e il dispositivo più pot
ente della collezione. Oltre ad avere tutte le caratteristiche della linea Barricade, è dotato di una batteria della durata di 10 ore, consente di realizzare una configurazione multi-speaker, ha un driver molto potente e offre numerose funzioni. Prezzo €129,99.
METHOD WIRELESS: STABILITÀ E RESISTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE DI ALLENAMENTO
Skullcandy ha inserito nella sua gamma Sport Performance una versione wireless degli auricolari in-ear Method di maggior successo. Tra le caratteristiche dei nuovi Method Wireless figurano un collare FlexSport e la tecnologia DualLock™ che garantiscono stabilità, una batteria con 8 ore di autonomia, resistenza al sudore, tecnologia Pureclean®, un microfono incorporato e un pratico comando per il controllo delle chiamate, della musica e del volume. Il lancio degli auricolari Method Wireless, che saranno disponibili anche nella versione per donna, è previsto per l’autunno presso retailer selezionati. Prezzo €59,99.
Tutti i prodotti verranno presentati in anteprima in occasione dell’IFA 2016 (stand 110, padiglione 1.2).