Nuova demo e maggiori dettagli per Resident Evil 7

La famiglia Baker ci attende.

Uno degli ospiti più attesi al Tokyo Game Show 2016 era sicuramente Resident Evil 7, titolo su cui, attualmente, si sa ancora poco. A questo proposito, Capcom ha preso la palla al volo e ha approfittato del famoso evento nipponico per svelare nuove informazioni sul prossimo capitolo della lunga serie di Resident Evil.

Innanzitutto, la compagnia ha annunciato che la demo Beginning Hour, disponibile solamente per gli iscritti al PlayStation Plus, ha registrato oltre 3 milioni di download ad oggi. A seguito di ciò, a partire da oggi sarà disponibile una versione aggiornata della demo giocabile accessibile a tutti i giocatori su PS4 e permetterà di esplorare maggiormente la misteriosa e decadente casa in cui ci ritroveremo.

Capcom ha poi affermato che i preordini di Resident Evil 7 per PS4 verranno aperti a breve e il bonus preorder della versione standard del gioco prevede un tema personalizzato. Sarà possibile anche preordinare le due edizioni speciali del titolo, la Day-1 Survival Edition e la Deluxe Edition.

La Day-1 Survival Edition sarà disponibile per l’acquisto solo fino al giorno di lancio del gioco e includerà una copia di Resident Evil 7, un tema personalizzato e il Survival Pack: Recovery Set, che include oggetti curativi, accesso anticipato alla difficile modalità Madhouse e il Lucky Coin, un misterioso oggetto di difesa. Il prezzo di questa edizione è di 69,99€.

La Deluxe Edition avrà un prezzo di 94,99€ e oltre ai contenuti della Day-1 Survival Edition includerà anche il Season Pass, che permetterà di scaricare gratuitamente le tre storie aggiuntive che verranno rilasciate dopo il lancio del gioco.

I preordini per le versioni XBOX One e PC verranno aperti nelle prossime settimane. Ricordiamo che Resident Evil 7 debutterà in tutto il mondo il 24 Gennaio 2017.

{media load=media,id=11294,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli