Nessuna notizia per il DLC single player.
Naughty Dog ha annunciato che il DLC multiplayer Bounty Hunters per Uncharted 4 Fine di un Ladro sarà svelato mercoledì 21 settembre alle 19:30 (ora italiana) con un livestream trasmesso su Twitch.
Durante la diretta, gli sviluppatori mostreranno i contenuti di Bounty Hunters, pacchetto che include una nuova modalità multigiocatore, una mappa di Uncharted 2 riproposta in versione aggiornata e lo strumento Cinema Replay. Questo nuovo DLC farà parte dell’Explorer Pack di Uncharted 4, il Season Pass è in vendita sul PlayStation Store al prezzo di 24,99 euro.
Ricordiamo che l’ultima avventura di Nathan Drake sarà ottimizzata per PlayStation 4 Pro, Naughty Dog sta lavorando su una patch per aggiungere il supporto HDR e 4K, l’update dovrebbe essere lanciato il 10 novembre, in contemporanea con l’arrivo della nuova console Sony nei negozi. Nessuna notizia invece per quanto riguarda il DLC single player di Uncharted 4 Fine di un Ladro, in uscita nel corso del 2017 ma non ancora annunciato ufficialmente.