5 buoni motivi per giocare a Forza Horizon 3

Pronti, partenza, VIA

Devi occuparti dell’Horizon Festival. Personalizza tutto ciò che vuoi, ingaggia e licenzia i tuoi amici e scopri l’Australia alla guida di oltre 350 delle più straordinarie auto al mondo. Trasforma Horizon in una celebrazione senza precedenti di auto, musica e libertà della corsa su strada. Come fare, lo decidi solo tu. Noi possiamo darvi cinque buoni motivi per acquistare il gioco di corse più divertente che il mercato ha da offrire.

 {media load=media,id=11324,width=853,align=center,display=inline}

L’esperienza di guida definitiva

Forza Horizon 3, non è un semplice gioco Arcade, per molti potrebbe sembrare la versione “tamarra” della serie Motorsport, ma è molto di più. In qualche modo riesce a farti riscoprire il piacere di guidare, di sfrecciare a 300 km/h sulle strade Australiane, lasciandoti senza fiato per la bellezza dei paesaggi che ti circondano. Il sistema di guida si adatta perfettamente alle caratteristiche di ogni singolo utente, grazie ad un’interfaccia che permette di impostare aiuti, difficoltà e assetto della propria autovettura. Per gli amanti del motorsport, è un must have da avere a tutti i costi.

Il Garage dei sogni

Fiore all’occhiello di questa nuova produzione targata Turn 10 Studios e Playgorund Games, è rappresentato dal parco auto a disposizione; 350 veicoli, dai bolidi da pista, alle più classiche Muscle Car americane, passando per auto di importazione giapponese sino ad arrivare alle sportive d’epoca, tutti fedelmente e minuziosamente riprodotti in ogni minimo dettaglio. Pensate ad una macchina in particolare, con ogni probabilità sarà presente nel gioco, senza contare poi le eventuali (diciamo sicure) espansioni, che andranno ad ampliare ancor di più la scelta disponibile.

Graficamente eccezionale

Per i possessori di Xbox One, questo nuovo capitolo di Forza Horizon 3, dal punto di vista grafico è di quanto di più bello si sia visto negli ultimi anni; per ricreare gli affascinanti paesaggi della terra dei Canguri, gli sviluppatori si sono recati in Australia e, con una fotocamera in 12KHDR, hanno scattato foto per ricreare fedelmente paesaggi e cielo. La magnifica città australiana Surfers Paradise è presente all’interno del gioco. Inoltre, per la prima volta nella serie sarà possibile gareggiare sulla riva del mare.

Personalizza ciò che vuoi

Scegli l’aspetto del tuo pilota, personalizza le auto del tuo Garage, crea stravaganti targhe e personalizza addirittura il suono del tuo clacson; guida ascoltando la musica che più ami, grazie alla possibilità di scegliere fra le diverse stazioni radio a disposizione oppure di creare la tua personalissima raccolta con la tua musica preferita.

Xbox Play Anywhere

Prenota il gioco in versione digitale, così potrai giocare sia su Xbox One sia su PC con Windows. Grazie al proprio account, ogni progresso di gioco sarà condiviso fra le due piattaforme, quindi in qualsiasi momento (a patto di avere un buon PC), potrete decidere se giocare su PC o su console in un batter d’occhio.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile (in versione normale in quanto la Ultimate Edition è disponibile dal 23 Settembre scorso) a partire da domani, su Xbox One e Microsoft Windows 10.

Rispondi

Ultimi Articoli