Gears of War 4, la campagna durerà circa 9 ore

Dipenderà anche dalla difficoltà.

Nella giornata di ieri, The Coalition ha mostrato i primi venti minuti della campagna di Gears of War 4. Oggi arrivano invece nuovi dettagli riguardo la durata della stessa, anche se molto dipenderà ovviamente dal livello di difficoltà scelto e dalla propria esperienza con il genere.

Secondo gli sviluppatori, la durata media della campagna sarà attorno alle nove ore, il team consiglia ai giocatori esperti di giocare a livello di difficoltà Hardcore, il più alto disponibile tra quelli iniziali. Terminato il gioco a livello Hardcore sbloccheremo la modalità Insane, riservata ai veri esperti di Gears of War. A livello di difficoltà Hardcore la sfida sarà piuttosto impegnativa, poichè il nostro personaggio non verrà rianimato dai compagni una volta ferito, inoltre i nemici saranno decisamente più aggressivi ed agguerriti.

Ricordiamo che Gears of War 4 uscirà su Xbox One e Windows 10 il prossimo 11 ottobre, ma coloro che hanno prenotato la Ultimate Edition potranno iniziare a giocare dal 7 ottobre.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli