E punti aggiuntivi durante i colpi.
L’ultimo evento lanciato da Rockstar per Grand Theft Auto V prevede una serie di vantaggi per i giocatori di Grand Theft Auto Online: fino al 3 Ottobre si potrà usufruire di nuovi sconti, bonus e di un paio di oggetti in omaggio.
A partire da oggi l’evento riduce del 50% il costo dei magazzini e degli uffici direzionali, e del 25% quello degli arredi per l’ufficio, delle casse di carico, del banco da lavoro per il magazzino e degli upgrade per i veicoli Tug, Brickade e Cuban 800. In più è previsto un risparmio del 50% per le limousine con torretta, per le consegne Pegasus e per i servizi di Lester e Merryweather. Prima che arrivi l’aggiornamento per i centauri, previsto per la prossima settimana, si può approfittare di uno sconto del 25% applicato su tutte le motociclette. Entro il 3 Ottobre si possono ricevere in omaggio due pigiami di colore giallo e una giacca da smoking.
Per quanto riguarda i bonus in-game, è previsto un guadagno RP raddoppiato mentre si affrontano i colpi e le sfide VIP/CEO (oppure mentre si gioca in prossimità di un CEO o un VIP). Afterburner, la Stunt Race premium del weekend, prevede un guadagno RP triplicato e grandi ricompense in denaro. Un buon motivo per tornare a giocare prima del nuovo update previsto per il 4 Ottobre.