Dieci motivi per provare FIFA 17

La parola a Electronic Arts.

FIFA 17 è ormai disponibili già da alcuni giorni su tutti i principali sistemi di intrattenimento. Pubblicato lo scorso 29 Settembre, quest’annolLa simulazione calcistica di EA si svecchia grazie al nuovo motore grafico e all’introduzione della modalità “Il viaggio”, promettendo ore ed ore di divertimento. Ecco dieci motivi per cui il titolo andrebbe provato, a detto della stessa EA:

  1. Frostbite. FIFA ha un nuovo motore di gioco e grazie a Frostbite la grafica è ancora più dettagliata. Potrai provare nuovi scenari come tunnel, spogliatoi, l’ufficio dell’allenatore e l’aereo della squadra.
  2. Il Viaggio. FIFA 17 include una nuova modalità chiamata Il Viaggio, in cui è possibile giocare per qualsiasi squadra della Premier League vestendo i panni di Alex Hunter, un giovane prospetto in cerca di gloria.
  3. Le recensioni. EA pare tenere molto alle valutazioni della stampa, soprattutto a quella di IGN che ha commentato: “Il Viaggio è sicuramente la novità più importante della serie FIFA negli ultimi anni.”
  4. Il gameplay. Il titolo quest’anno si arricchisce e perfeziona: ci sono i Calci piazzati rinnovati, il Sistema d’intelligenza artificiale attivo, la Rivoluzione del gioco fisico e le Nuove tecniche d’attacco.
  5. La Modalità Carriera. In FIFA 17 sono state introdotte numerose novità importanti, compresa la gestione totale del club e un nuovo sistema finanziario, che vanno ad aggiungersi agli allenatori reali e alla J-League. 
  6. Pro Club. Il sistema di crescita giocatore, la valutazione partita e le caratteristiche sono alcune delle nuove funzionalità introdotte in Pro Club. Ce n’è per tutti i gusti, inclusa la possibilità di personalizzare le divise e gli stemmi della tua squadra.
  7. Sfide Creazione rosa. Completa le sfide della nuova modalità Sfide Creazione rosa per ottenere premi speciali in gioco. Puoi mettere alla prova le tue capacità di creare una rosa in sfide base, avanzate o specifiche per i campionati.
  8. FUT Champions. Qualificati, scala le classifiche, vinci premi, ripeti. Sfida giocatori provenienti da tutto il mondo nella nuova modalità di FIFA Ultimate Tea.
  9. Le squadre. In FIFA 17 sono presenti più di 30 campionati, per un totale di oltre 650 squadre provenienti da tutto il mondo. Inoltre, in FIFA 17 è inclusa anche la MEIJI YASUDA J1 League, una novità assoluta della serie.
  10. La presentazione. L’Olympic Stadium, il Riverside Stadium e il Suita City Football Stadium sono i nuovi stadi aggiunti in FIFA 17. Come se non bastasse, FIFA 17 include tutte le grafiche ufficiali della competizione più antica del mondo, l’FA Cup.

Rispondi

Ultimi Articoli