Anche nel settore mobile.
Intervistato da IGN.com in vista del lancio di Titanfall 2, Vince Zampello (CEO e co-fondatore di Respawn Entertainment) ha annunciato che in futuro vorrebbe continuare a lavorare sul franchise di Titanfall.
Zampella non si riferisce necessariamente a una trilogia, l’idea infatti è quella di espandere il brand anche verso altri media, come dimostra il lancio di Titanfall Frontline, gioco mobile in uscita nel 2017. L’obiettivo di Respawn è quello di mantenere sempre vivo l’universo di Titanfall, il quale è stato pensato sin dall’inizio per essere espandibile anche in futuro.
Il co-fondatore dello studio ha poi ribadito come il team volesse portare anche il primo Titanfall su PlayStation 4, tuttavia questo non è stato possibile, poichè come sappiamo Electronic Arts aveva firmato un contratto di esclusiva con Microsoft. Zampella però non condanna questa scelta e anzi, ringrazia la casa di Redmond per aver creduto sin da subito nel franchise, senza l’aiuto di Microsoft oggi la serie non esisterebbe.
Ricordiamo che Titanfall 2 è in arrivo il 28 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.