Nella lista delle cose da fare.
Una delle caratteristiche delle produzioni DICE, è l’eccellente supporto post lancio dei sui titoli. Uno degli esempi più eclatanti è rappresentato da Battlefield 4, che, seppur avendo avuto un lancio a dir poco travagliato, riceve nuovi contenuti a tre anni di distanza, e pare che Battlefield 1 non farà eccezione.
Oltre a lavorare costantemente al nuovo sparatutto pubblicato da EA, DICE, grazie al forum ufficiale del gioco ed ai social media, sta prendendo in considerazione anche il feedback dei fan. Rispondendo ad un tweet di un giocatore, il produttore Ali Hassoon ha confermato che la Modalità Classica per Battlefield 1 è nella lista di cose da fare, e che sarà quindi introdotta in futuro.
In aggiunta, Hassoon si è espresso sulla modalità Hardcore che arriverà in futuro, dichiarando che il danno subito sarà del 200%, ma la scelta non è ancora definitiva. Non sono state ancora divulgate le tempistiche con le quali saranno rese disponibili le nuove modalità, ma il producer ha promesso che arriveranno “prima di quanto pensiate”.
Ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.