La grande America.
Oggi ha parlato il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che fornisce alcune opinioni riguardo Red Dead Redemption 2. Il Chief ha esternato queste sue impressioni sul gioco e soprattutto sul trailer durante l’evento MKV. L’amministratore delegato di Take-Two dice di essere molto soddisfatto di quanto visto sino ad ora e sottolinea che l’aspettativa per il gioco è davvero immensa. I produttori non si immaginavano neanche il gran successo riscosso dal trailer.
Continuando a parlare durante l’evento, pronuncia parole ricche di ottimismo, sostenendo che grazie a questo titolo si avrà una nuova visione “positiva, grande ed estesa dell’America”.
Zelnick dice che erano i giusti tempi per lanciare un titolo western come Red Dead Redemption, rispetto a quanto detto da altri; quindi andando controcorrente e rischiando molto sui giocatori, hanno avuto ragione del loro progetto e sono sicuri ancora oggi siano perfetti per il secondo capitolo.
Infine aggiunge nelle sue parole, riguardo ai vari dubbi degli utenti, la sicurezza di un buon titolo ricco di gameplay e di una grande storia.
Red Dead Redemption 2 uscirà nel 2017 su PS4, Xbox One e dovrebbe contenere anche una modalità online.
Fonte: GameSpot