Star Wars Battlefront sostituirà Battlefield nel 2017

Non avremo un altro Battlefield l’anno prossimo.

In occasione della Nasdaq 35th Investor Program Conference, Blake Jorgensen, Chief Financial Officer di Electronic Arts, ha discusso dei franchise di Battlefield e di Star Wars: Battlefront, e di come essi si evolveranno in futuro.

Innanzitutto, è stato confermato che non arriverà un nuovo capitolo di Battlefield il prossimo anno. “Non avremo un altro Battlefield per un paio di anni. Il prossimo anno avremo Battlefront, il gioco di Star Wars“. Jorgensen si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti con il primo capitolo di Star Wars Battlefront, affermando come le 14 milioni di copie vendute sin dal lancio siano un ottimo risultato, considerando che si tratta del primo episodio della serie. I prossimi episodi, invece, saranno ovviamente ispirati ai nuovi film della saga cinematografica, e questo permetterà di espandere notevolmente le possibilità di sviluppo. “Sembra che non cali mai l’interesse nei confronti del mondo di Star Wars. Abbiamo il nuovo film in arrivo nelle prossime settimane, e la gente è molto entusiasta. Quindi non vediamo l’ora di mettere in tavola il prossimo anno un gioco molto più grande, un Battlefront molto migliore per i nostri utenti”.

Ricordiamo che Rogue One Scarif, ultimo DLC di Star Wars: Battlefront, pensato anche per la Realtà Virtual arriverà il prossimo 6 dicembre, mentre Star Wars: Battlefront 2 è attualmente previsto per la seconda metà del 2017.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli