Lo dicono gli analisti.
Super Mario Run arriverà su App Store la prossima settimana e gli analisti hanno già iniziato a diffondere informazioni sul potenziale successo del gioco. In particolare, secondo AppAnnie, il titolo riscuoterà un successo persino superiore a quello registrato da Pokemon GO, vero e proprio fenomeno di massa dell’estate 2016.
Secondo gli esperti di AppAnnie, l’aver presentato Super Mario Run durante il keynote di lancio dell’iPhone 7 ha garantito al gioco una grande pubblicità e l’alleanza strategica tra Nintendo ed Apple sembra aver dato buoni frutti, con la casa di Cupertino che sta pubblicizzando fortemente il gioco su App Store.
Super Mario Run sarà lanciato il 15 dicembre in 151 paesi, il gioco sarà offerto gratuitamente in versione free-to-start ma per sbloccare tutti i contenuti sarà necessario pagare 9.99 euro, una cifra che secondo AppAnnie non sarà un limite per il successo del gioco. La stagione natalizia darà un grande impulso alle vendite e ai download di Super Mario Run, che dovrebbe rivelarsi uno dei più grandi successi mobile degli ultimi tempi.